Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '91 - FM

Re: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '95 - FM

Complimenti per quello che ci stai dedicando, quel colore lo avevo nella 90 è detto colore "grigio canna da fucile", è molto speciale che da un tocco di eleganza alla macchina.
I cerchioni in lega del 14 a cinque fori non sono buono di trovarli, almeno tu ce l'hai :)

no il colore è bianco argento!

il colore esatto e bianco argento, infatti ci sarebbe da aggiornare il titolo anche perche ho controllato che è immatricolata nel 91( nel 95 è stato aggiornato il libretto).
comunque ieri ho ordinato le gomme(toyo tires) lunedi nuove foto

- Informazione Pubblicitaria -
Titolo sistemato ;) aspettiamo le foto allora :D

grazie pitbull, ti sto facendo impazzire con questo titolo.... a presto per le foto

Assolutamente nessun problema! I problemi sono ben altri :D Mi raccomando, oltre alle foto "di servizio" per mostrarci le gomme, dacci anche qualche inquadratura della tua 75... Giusto per godercela ancora un pò :D :D :D

be qualche foto con i cerchi freschi di verniciatura non guasta...penso che gia riprendera un po forma...poi credo di aver trovato gli interni(devo aspettare conferma)

anche io sulla rossa dovrei rifare i cerchi.. dove li devo portare? Damy perchè sulla foto del profilo non metti la 75??

la 156 del profilo e la mia fedelissima compagna di viaggio tutti i giorni....comunque per i cerchi ci sono dei centri specializzati dal carroziere non ti conviene

Damy metti la 75 sul profilo è quello il tuo orgoglio d' Alfista poi sulla firma metti la 156

X