Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '91 - FM

Re: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '95 - FM

quindi ti trovi con le mie parole !

certo fragm diciamo la stessa cosa...
torniamo a noi...lunedi vado a ritirare i cerchi che ho fatto riverniciare per le gomme credo montero le toyo come nella 156( ho trovato solo queste con un buon rapporto qualita prezzo, di questa misura non ce molta scelta...)

che misura sono? ma allora col gpl sequenziale posso andar tranquillo?

- Informazione Pubblicitaria -

195/60R14 86V. comunque vai tranquillo con il sequenziale non avrai problemi

grazie sono molto rassicurato riguardo il gpl, solo una domanda.. ma col gpl sequensiale a benzina si puo andare ugualmente se si vuole? i consumi della benzina non sono altissimi mi hanno detto.. certo se si pesta consuma assai ma ad andatura tranquilla sfruttando le marcie alte rimane sul modesto.. perchè io ogni tanto la userei a benzina ma quanto fa al litro? siccome userò quotidianamente per un periodo la 75 risparmierei tanto sul consumo andando in giro lo stesso col 2.0 twin spark... io per quanto riguarda invece le gomme, quando sono andato a vedere un altra twin spark (prima di trovare quella che ritiro domani) , che aveva le gomme diverse dalla misura riportata sul libretto, sono stato a chiedere al gommista quale disponibilita c' era per la misura 195 60 14 mi hanno risposto che ormai sono rimaste poche marche a farle, quindi disponibili c' erano le matador le michelin e poi non ricordo.. la 75 che ho preso io monta matador.

Per il gpl ci sono apposite discussione nella sezione idonea! Sarebbe il caso di smettere di sporcare il garage di Damianoalfista con discorsi non inerenti, ve lo aveva chiesto anche lui scrivendo "torniamo a noi..."...

Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '95 - FM

Grazie.

Bene Damiano, i lavori proseguono inarrestabili... La stai riportando agli antichi fasti, sei un grande!

grazie sono molto rassicurato riguardo il gpl, solo una domanda.. ma col gpl sequensiale a benzina si puo andare ugualmente se si vuole? i consumi della benzina non sono altissimi mi hanno detto.. certo se si pesta consuma assai ma ad andatura tranquilla sfruttando le marcie alte rimane sul modesto.. perchè io ogni tanto la userei a benzina ma quanto fa al litro? siccome userò quotidianamente per un periodo la 75 risparmierei tanto sul consumo andando in giro lo stesso col 2.0 twin spark... io per quanto riguarda invece le gomme, quando sono andato a vedere un altra twin spark (prima di trovare quella che ritiro domani) , che aveva le gomme diverse dalla misura riportata sul libretto, sono stato a chiedere al gommista quale disponibilita c' era per la misura 195 60 14 mi hanno risposto che ormai sono rimaste poche marche a farle, quindi disponibili c' erano le matador le michelin e poi non ricordo.. la 75 che ho preso io monta matador.
Damiano mi aveva risposto che col sequenziale non avrei avuto problemi ed io ho risposto.. chiedendo ulteriori delucidazioni a lui che è stato molto gentile anche sui consumi di benzina.. in caso contrario chiedo scusa Damiano se a te sembra che io abbia fatto un off topic

Ultima modifica da un moderatore:

tranquilli ragazzi per cosi poco non c'e problema.
grazie pitbull per l'apprezzamento sul lavoro, io c'e la metto tutta.
oggi sono diventato matto, mi sono messo a rivedere l'allarme ma se lo attivo non parte piu la macchina...dovro impazzirci...(forse lo levero, ma poi dovro aprire solo con la chiave e non a telecomando)
per i consumi beve parecchio anche se dipende dal piede...io devo cambiare ancora il galleggiante che è bloccato quindi non so ancora di precisione quanti cm faccio

ok grazie Damiano!

spiegami cosa vuol dire "beve parecchio" km/l =??

X