Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '91 - FM

la 75 è l' orgoglio di ogni alfista.. ma per me la figlia naturale della 75 se fosse stata a trazione posteriore è la 159..è arrivata un po dopo ma per me è lei.. la 156 è bella ma il modello come il tuo damiano non il restyling.. ma il garage della 156 c' e l' hai?

do un occhiata.. hai letto nel mio garage la storia che ho scritto?

Che bellezza credo che la prossima sarà una cosi berlina grigia... semplice sensa modifiche soltanto coi cerchi della TI come ce l' ha uno davanti a dove lavoro io.. è bellissima la sua è un 2.0 Twin Spark..

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Che bellezza credo che la prossima sarà una cosi berlina grigia... semplice sensa modifiche soltanto coi cerchi della TI come ce l' ha uno davanti a dove lavoro io.. è bellissima la sua è un 2.0 Twin Spark..
la 156 è1.8 twin spark

a io non lo so di questo non me ne intendo.. di certo è che è un benzina..

no scusa pensavo chiedevi della mia...la suo non so: a benzina 1.6-1.8-2.0 twin spark 2.5-3.2 busso queste erano le scelte

Ahò a rigazzì... Semo ner garage della 75!!! :D Su torniamo al succo del discorso:

Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Bianco Argento - '91 - FM

non so c' è scritto twin spark non ci ho mai parlato col tipo.. ne l' ho mai guardata da vicino..

Ultima modifica:
per i cerchi invece di verniciarli completamente potevi portarli a rigenerare così mantenevi il canale lucidato/satinato...tanto come cifra più o meno era quella...

hai ragione pitbull...siamo andati ot....nos1985 per i cerchi, facendoli come dici te avrei speso molto di più per non avere un risultato perfetto perche era molto rovinato...poi nel tempo verniciati durano di più...comunque se fai caso al lato è leggermente più chiaro....

X