é bella.. complimenti il bianco argento è una favola!!!! anche i cerchi son venuti molto bene però non dovrebbero avere i bulloncini tutto intorno? e altra cosa come mai i paraurti sono completamente in tinta sensa fascia paracolpi piu scura?
Veramente bella... Un tuffo al cuore. Effettivamente mancano i bulloncini, non li hai ancora "sistemati"? I paraurti, se non sbaglio, sono una "licenza poetica" del precedente proprietario e a Damiano non dispiacevano... In effetti sta benissimo.
si i bulloncini spero di riuscire a verniciarli prima possibile...sono pronti ma manca il tempo materiale.
per i paraurti sono stati verniciati da uno dei primi proprietari( la macchina ha sei precedenti intestazioni di cui tre sono concessionarie...non credo sia più vergine...il primo era di genova; poi è arrivata a macerata dove vivono il secondo e il terzo proprietario(che strozzerei volentieri: come si fa ad usare una 75 in cantiere!!!io penso che nemmeno impegnandosi si riesce a piegare tutti i braccietti e le testine di sterzo!!! per non parlare del fatto che aveva messo il filtro olio di un fiat ducato!!!)....data in permuta per un altra usata è rimasta ferma qualche anno dal rivenditore...poi sono arrivato io ed ora è fermana(fm) e qui rimarrà.
l'unica cosa che non sara originale saranno appunto questi paraurti che mi piacciono molto
Dove è Fm?? comunque certamente con te avrà un po di relax tipo centro benessere.. e tornera a nuova vita.. sta ringioiellendo.. io comunque penserei bene ai paraurti con la fascia nera diventa ancora piu bella la tua bianco argento.. lo sai io son per la fedeltà al marchio..
certo deve piacere a te.. comunque il colore mi piace io se non il rosso 130 avrei optato per un bianco argento o per un grigio piombo.. o anche il grigio verde non mi sarebbe dispiaciuto.. il grigio verde è come quella di palermo milano solo andata...
un sogno infatti rossa come la mia non sarebbe tanto da palermo milano.. comunque anche sulla copertina di quattroruote che ho messo sul mio garage la 75 è rossa identica alla mia.. poi ho scelto rosso 130 perchè l' ho trovata in buone condizioni e sapevo di chi era e al momento dell' acquisto le ho trovate quasi tutte rosse quando l' ho comprata ho trovato anche una prima serie bronzo metallizzata ma ormai avevo già la mia.. comunque per me un alfa storica rossa è piu da cuore sportivo..