Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '91 - FM

anche io preferisco di gran lunga la fascia nera!
 
qualche nuova foto...
e qualche problema...a voi entra acqua mentre la lavate con la lancia?
mi si è allagato il vano piedi passeggero...:mad:
 

Allegati

  • 22112009046.jpg
    22112009046.jpg
    93.1 KB · Visualizzazioni: 127
  • 22112009047.jpg
    22112009047.jpg
    74.6 KB · Visualizzazioni: 125
  • 24112009048.jpg
    24112009048.jpg
    77.9 KB · Visualizzazioni: 125
mi è successo sulla 33 una volta.. aprendo il cofano vicino al parabrezza in basso c' è una vasca con dei buchi per lo scolo dell' acqua che si intasano e bastava sturarli sulla 75 non so se è uguale guarda.. bello il tuo mezzo insaponato..
 
La 75 sotto la doccia ha un che di Sexy... Sarò malato io, ma mi da quell'impressione :D
 
mi è successo sulla 33 una volta.. aprendo il cofano vicino al parabrezza in basso c' è una vasca con dei buchi per lo scolo dell' acqua che si intasano e bastava sturarli sulla 75 non so se è uguale guarda.. bello il tuo mezzo insaponato..
si infatti oggi ho visto lo scolo intasato...spero sia solo quello...

grazie dei complimenti...pitbull allora siamo malati in due...:rolleyes:
 
La 75 sotto la doccia ha un che di Sexy... Sarò malato io, ma mi da quell'impressione :D

non sei malato,tranquillo, penso che siamo in tanti ad avere questo problema...:) bisognerebbe fare un calendario delle nostre amate alfa sotto la doccia:lol2::all_coholic:...

ops...forse sta peggiorando la malattia.


cmq la 75 è come nuova.Complimenti!!!

:decoccio::decoccio:
 
non sei malato,tranquillo, penso che siamo in tanti ad avere questo problema...:) bisognerebbe fare un calendario delle nostre amate alfa sotto la doccia:lol2::all_coholic:...

ops...forse sta peggiorando la malattia.


cmq la 75 è come nuova.Complimenti!!!

:decoccio::decoccio:
be si diciamo che di carrozzeria non è stata tenuta male ma gli acciacchi ne sono molti...ora li sto eliminando tutti ma sarà un lungo percorso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eh si! anche io del resto dopo 3 anni ancora non l'ho resa perfetta! ma mi porta in tutta Italia e nn mi lascia mai a piedi! Non tradisce mai!