Riferimento: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '91 - FM
eccomi di nuovo a parlarvi della mia 75....
-acquisto cerchi speedline 150e
-riparazione e verniciatura cerchi 200e
-batteria 79e
-zingatura dadi cerchio 5e
-sostituzione bombola ,elettrovalvole e revisione imp.gpl 550e
-specchio sx usato 25e
-staffe scarico,braccetti ant.gommini e cuffie 180e
-cavi candele 190e
-cambio olio(sint 2000) e filtri 70e circa
-bulbo pressione olio 80e
-plafoniera e posacenere(demolitore amico) 0e
-altri 4 cerchi speedline di scorta 150e
-olio idroguida 15e
-revisionate le pinze dei freni
-supporti motore nuovi(i supporti che reggono i collettori...non so come spiegarlo scritto...)
-pompa benzina
-registrate le valvole
-filtro benzina
-spazzole
-riparazione luce del quadro
-eliminato il gpl
-pulizia corpo farfallato
-manicotto scatola airbox nuovi
-regolazione debimetro
-termostato 35e
-liquido radiatore
-lampade blue vision azzurrate 20e
-tutti i manicotti acqua nuovi
-pompa acqua
-radiatore nuovo
-sensore temperatura
-interruttore ventola
-eliminato l'allarme malfunzionante e tutti i fili del gpl
-pignone del motorino avviamento
-rivisto l'intero impianto elettrico( da finire)
-tergicristalli
-galleggiante benzina
-ho aggiunto un interruttore per accendele la ventola al bisogno...
-rivestimento bagagliaio sostituito con uno come nuovo
-riparato specchio elettrico
-riparata illuminazione interna ( ci sono impazzito ma ora funziona tutto)
-montata autoradio
- volante originale 10e
- pannelli porte (i miei erano stati massacrati dal precedente proprietario)
- trovato bracciolo come nuovo
- rimontato cielo rivestito
- impianto audio in rifacimento
- finito di riparare l'impianto elettrico
nuovi lavori eseguiti:
- bilanciere usato ma come nuovo(40.000km)
- sidenblock nuovi
- 4 cuffie nuove con conseguente "ingrassatura" di tutti i giunti
- sostituiti i giunti dell' albero di trasmissione (un vero e proprio lavoraccio ma non ne potevo più di sentirla vibrare)
- rivisto tutto l'assetto (ora insieme alle sospensioni blinsten gialle sembra vada sui binari:lol2
- sostituiti fari anteriori usati ma perfetti
- sostituiti fari posteriori usati quasi perfetti (ora non entra più acqua)
- sostituite candele ngk
- riparata perdita olio idroguida
- sostituiti collettori di scarico
questa passione sta diventando una malattia :lachen001:
eccomi di nuovo a parlarvi della mia 75....
-acquisto cerchi speedline 150e
-riparazione e verniciatura cerchi 200e
-batteria 79e
-zingatura dadi cerchio 5e
-sostituzione bombola ,elettrovalvole e revisione imp.gpl 550e
-specchio sx usato 25e
-staffe scarico,braccetti ant.gommini e cuffie 180e
-cavi candele 190e
-cambio olio(sint 2000) e filtri 70e circa
-bulbo pressione olio 80e
-plafoniera e posacenere(demolitore amico) 0e
-altri 4 cerchi speedline di scorta 150e
-olio idroguida 15e
-revisionate le pinze dei freni
-supporti motore nuovi(i supporti che reggono i collettori...non so come spiegarlo scritto...)
-pompa benzina
-registrate le valvole
-filtro benzina
-spazzole
-riparazione luce del quadro
-eliminato il gpl
-pulizia corpo farfallato
-manicotto scatola airbox nuovi
-regolazione debimetro
-termostato 35e
-liquido radiatore
-lampade blue vision azzurrate 20e
-tutti i manicotti acqua nuovi
-pompa acqua
-radiatore nuovo
-sensore temperatura
-interruttore ventola
-eliminato l'allarme malfunzionante e tutti i fili del gpl
-pignone del motorino avviamento
-rivisto l'intero impianto elettrico( da finire)
-tergicristalli
-galleggiante benzina
-ho aggiunto un interruttore per accendele la ventola al bisogno...
-rivestimento bagagliaio sostituito con uno come nuovo
-riparato specchio elettrico
-riparata illuminazione interna ( ci sono impazzito ma ora funziona tutto)
-montata autoradio
- volante originale 10e
- pannelli porte (i miei erano stati massacrati dal precedente proprietario)
- trovato bracciolo come nuovo
- rimontato cielo rivestito
- impianto audio in rifacimento
- finito di riparare l'impianto elettrico
nuovi lavori eseguiti:
- bilanciere usato ma come nuovo(40.000km)
- sidenblock nuovi
- 4 cuffie nuove con conseguente "ingrassatura" di tutti i giunti
- sostituiti i giunti dell' albero di trasmissione (un vero e proprio lavoraccio ma non ne potevo più di sentirla vibrare)
- rivisto tutto l'assetto (ora insieme alle sospensioni blinsten gialle sembra vada sui binari:lol2
- sostituiti fari anteriori usati ma perfetti
- sostituiti fari posteriori usati quasi perfetti (ora non entra più acqua)
- sostituite candele ngk
- riparata perdita olio idroguida
- sostituiti collettori di scarico
questa passione sta diventando una malattia :lachen001: