Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '91 - FM

grazie EL NICHO dei complimenti...
be diciamo che c'e ancora molto da fare ma sono a buon punto...adesso sto valutando di riverniciarla...
Io rivernicerei solo i paraurti, la fascia nera che gli manca gli stava bene:)

Però da come dici tu sembra piena di difetti e imperfezioni, ma a giudicare dalle foto postate all'inizio non sembra così tanto uccisa; vai a vedere le foto delle 75 avvistate in Puglia da me e lì si che si vede come sono le auto tenute male.

la mia esteticamente presenta il tetto scolorito e qualche graffio per il resto non sta male

- Informazione Pubblicitaria -
Dammi pure del pignolo o del rompiscatole :D, ma se la fai riverniciare, perchè non fai anche gli specchietti neri? :grinser005:
A quel punto diventa magnifica ed originalissima.

Comunque concordo con chi dice che non si vedono imperferioni della vernice, anzi, ti consiglio una cosa: se i graffietti non sono molto evidenti fai che farti riverniciare solo paraurti (e specchi nel caso ti interessasse) e poi una bella passata di pasta abrasiva sulle righine. Con la Focus di mio fratello il carrozziere ha fatto così ed anche su un graffio che non pensavo proprio che sarebbe venuto via è tutto sparito da dopo il lavoro!

quella macchina ha bisogno a parer mio di un lavoro di carrozzeria tipo riverniciatura tetto, lucidatura con abrasiva media, e riverniciatura paraurti.
Dopodichè, buon raduno:)

Ah non lo sapevo. Chiedo venia, allora. ;)

si sulla la a.s.n. gli specchi sono in tinta...per il resto se ci devo mettere le mani la faccio tutta(sono molto perfezionista) anche perche la preparo tutta io ed il carrozziere me la vernicia solo...

X