Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '91 - FM

grazie EL NICHO dei complimenti...
be diciamo che c'e ancora molto da fare ma sono a buon punto...adesso sto valutando di riverniciarla...
La mia invece avrebbe bisogno di una lucidata nei pressi del serbatoio visto che deve essere caduta della benzina e si è tolto (anche se non si vede quasi io sono molto pignolo sulle auto), succede anche a te?

grazie EL NICHO dei complimenti...
be diciamo che c'e ancora molto da fare ma sono a buon punto...adesso sto valutando di riverniciarla...

Penso di non aver ancora scritto in questo topic. Comunque anche se l'avessi già fatto...vivissimi complimenti! Hai fatto una magia con questa 75. Se la rivernici, poi, perchè non riporti i paraurti del colore originale, con la fascia centrale nera? :D
Secondo me sarebbe ancora più bella!! :grinser005:

La mia invece avrebbe bisogno di una lucidata nei pressi del serbatoio visto che deve essere caduta della benzina e si è tolto (anche se non si vede quasi io sono molto pignolo sulle auto), succede anche a te?
pignolo? no io sono perfezionista:D infatti piano piano la sto riportando all'originalità e perfezione

comunque si i paraurti ritorneranno nella colorazione originale(con la fascia scura) nel frattampo ho aggiunto l'allarme cosi la posso aprire con il telecomando:lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
il paraurti con fascia nera è indispensabile!!!

bravo vedo che hai accettato il mio consiglio.. vedrai com' è bella ho aperto anche la discussione in quanto c' e n' è una nella fiction squadra antimafia palermo oggi 2 in onda su canale 5 il Martedi alle 21:10 stasera ha pure fatto un bell' inseguimento, c' è anche domani sera su canale 5 alle 21:10, damiano guarda quanto è bella!

si l'ho vista...è favolosa solo che quella è bianco argento la mia è grigio chiaro metallizzato (c'e sritto sulla targhetta del colore nel cofano, bisognera cambiare di nuovo il titolo)

Ultima modifica da un moderatore:
a si questa mi è nuova.. che colore è? io credevo che il grigio chiaro si chiamasse bianco argento per tutti.. forse sull' ASN cambiano i codici.. cosa cambia a livello di colori tra i due..? ci hai fatto mai caso..?

a si questa mi è nuova.. che colore è? io credevo che il grigio chiaro si chiamasse bianco argento per tutti.. forse sull' ASN cambiano i codici.. cosa cambia a livello di colori tra i due..? ci hai fatto mai caso..?
anche sulla mia c'è scritto grigio chiaro metallizzato

si le ho messe a confronto e la mia appare più scura e molto più brillante...

X