Alfa 75 - 2.0 TS - Bianco Argento - 1989 - TS

Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Bianco Argento - 1989 - Trieste

I Cerchi per ora sono i fondmetal "non mi ricordo più il codice del modello"... EHEHEH

Ora, grazie a Damtech, ho a casa anche un set di cerchi originali (che non ho mai avuto...)

Sono in attesa di riavere i ncasa la macchinuzza. Credo manchi davvero pochissimo. Appena mi arriva devo fare tantissimi lavori. Cambio olio, filtri, pulizia interna motore, pulizia alimentazione, cambio freni...

complimenti per la tua 75 roby molto bella!!

Re: Alfa 75 ts II serie - bianco argento - anno 1989 - Trieste

Ora è così. Scusate per la schifezza delle foto ma attualmente non ne ho altre. Provvederò appena possibile..

Tra l'altro nell'ultima foto c'è pure un tipo che qualcuno qua dentro dovrebbe conoscere. Vi dico solo che ha una 156 blu con cerchi oro ed è anche moderatore... Chi indovina??? :Dentistretti: :Dentistretti:
Dio ne guardi che non ti venga in mente un giorno di darla via !!!:Bash:
complimenti è bellissima:smiley_001:

- Informazione Pubblicitaria -

Darla via??? Ma assolutamente no... Finchè non dovrò morire di fame per mantenerla resterà mia!!! E dove la trovo una macchina come la MIA 75?? eheheh :D

No, davvero... Mi son reso conto di recente, andando in giro per prendere auto nuova, che la produzione attuale sarà pure anni luce avanti alla "grezza" 75, ma nessuna auto potrà MAI e poi MAI dare le stesse emozioni di un'Alfa 75. Io questa me la tengo stretta, e intanto cerco di mettere da parte pezzi di ricambio, dato che ormai non si trova più niente...!!!

Novità...

Dopo le disavventure che ha dovuto passare, dopo 9 mesi in carrozzeria (come aspettare un figlio...), finalmente è tornata...

E fin da subito aveva voglia di far traversi... AHAHAHAH

Allegati

• Immag000modif.jpg
    Immag000modif.jpg
    138.4 KB · Visualizzazioni: 253
  • Immag001modif.jpg
    Immag001modif.jpg
    74.4 KB · Visualizzazioni: 194
  • Immag002modif.jpg
    Immag002modif.jpg
    112.7 KB · Visualizzazioni: 232
  • Immag003modif.jpg
    Immag003modif.jpg
    75.6 KB · Visualizzazioni: 199

Sempre bellissima Robi...ah sculettare...dolce pensiero...:D

:BoccaAperta:.: Clap :.:Rimbalzo: Grandissimo Robi,spettacolare la tua 75, :lachen001::hail: chissa come mai hanno questo vezzo di scodare le 75,mah:eclipsee_steering:
già era bella prima ,adesso sembra appena uscita di fabbrica :)

scusate ma mi viene da :mecry:. ancora sto.: sbav :. sulla tastiera
pero caro roby se hai fatto migliorie allinterno ti dobbiamo :aktion073: per avere le foto?

Sempre bellissima Robi...ah sculettare...dolce pensiero...:D

Non faccio mistero che dopo un anno che non la guidavo è stata un po' dura abituarsi a un 2.0 TP euro 0 (=secchiate di benzina nei cilindri appena tocchi l'acceleratore) :D.
Ieri mattina, senza il peso del gancio traindo dietro a cui ero abituato, con l'auto quasi in riserva, ho rischiato di girarmi 2 volte... :D
Cmq adesso inizieranno i primi lavori di "finitura" e di manutenzione. Intant odevo montare il cielo interno, perchè son senza plafoniera e senza interruttori per gli alzacristalli.
Poi dovo montare i koni gialli, cambio liquidi e filtri, pulitura iniettori, ecc...

Inoltre devo trovare una coppia di deflettori antiturbo per i finestrini, possibilmente originali o identici agli originali, anche se so che sarà difficilissimo... Anzi ,se qualcuno mi può aiutare... :D

:BoccaAperta:.: Clap :.:Rimbalzo: Grandissimo Robi,spettacolare la tua 75, :lachen001::hail: chissa come mai hanno questo vezzo di scodare le 75,mah:eclipsee_steering:
già era bella prima ,adesso sembra appena uscita di fabbrica :)

Diciamo che, almeno esteticamente è COME NUOVA. Del resto, con quel che mi è costata... :D

scusate ma mi viene da :mecry:. ancora sto.: sbav :. sulla tastiera
pero caro roby se hai fatto migliorie allinterno ti dobbiamo :aktion073: per avere le foto?

No, no, di interni nessuna modifica, tutto uguale. Devo montare il cielo, comprare il mozzo per il volante momo da 35cm che ho in garage e dopo ,magari, qualche foto...

Son al settimo cielo. Finalmente, dopo tanta sfiga, tante cose iniziano ad andare meglio. L'auto di nuovo in strada, i lavori i ncasa che finalmente procedono, ho avuto i soldi dell'assicurazione per l'incidente col motorino dell'altro inverno. Insomma, per ora tutto ok.

Adesso devo comprarmi u ntelo copri-auto perchè finchè non mi finiscono casa devo dormire da mio zio con la 75 in giradino, ma all'aperto. Poi a casetta avrà il garage...

Ultima modifica da un moderatore:

Come la mia!

che bello il colora bianco argento. non perde mai di lucentezza....:eclipsee_Victoria:

X