Sempre bellissima Robi...ah sculettare...dolce pensiero...
Non faccio mistero che dopo un anno che non la guidavo è stata un po' dura abituarsi a un 2.0 TP euro 0 (=secchiate di benzina nei cilindri appena tocchi l'acceleratore)
.
Ieri mattina, senza il peso del gancio traindo dietro a cui ero abituato, con l'auto quasi in riserva, ho rischiato di girarmi 2 volte...
Cmq adesso inizieranno i primi lavori di "finitura" e di manutenzione. Intant odevo montare il cielo interno, perchè son senza plafoniera e senza interruttori per gli alzacristalli.
Poi dovo montare i koni gialli, cambio liquidi e filtri, pulitura iniettori, ecc...
Inoltre devo trovare una coppia di deflettori antiturbo per i finestrini, possibilmente originali o identici agli originali, anche se so che sarà difficilissimo... Anzi ,se qualcuno mi può aiutare...
:BoccaAperta:.: Clap :.:Rimbalzo: Grandissimo Robi,spettacolare la tua 75, :lachen001::hail: chissa come mai hanno questo vezzo di scodare le 75,mah:eclipsee_steering:
già era bella prima ,adesso sembra appena uscita di fabbrica
Diciamo che, almeno esteticamente è COME NUOVA. Del resto, con quel che mi è costata...
scusate ma mi viene da :mecry:. ancora sto.: sbav :. sulla tastiera
pero caro roby se hai fatto migliorie allinterno ti dobbiamo :aktion073: per avere le foto?
No, no, di interni nessuna modifica, tutto uguale. Devo montare il cielo, comprare il mozzo per il volante momo da 35cm che ho in garage e dopo ,magari, qualche foto...
Son al settimo cielo. Finalmente, dopo tanta sfiga, tante cose iniziano ad andare meglio. L'auto di nuovo in strada, i lavori i ncasa che finalmente procedono, ho avuto i soldi dell'assicurazione per l'incidente col motorino dell'altro inverno. Insomma, per ora tutto ok.
Adesso devo comprarmi u ntelo copri-auto perchè finchè non mi finiscono casa devo dormire da mio zio con la 75 in giradino, ma all'aperto. Poi a casetta avrà il garage...