E' già da un pò di tempo che punto tutte le 75 turbo che trovo, ma dato che oramai costano non poco, sto pensando di cercarmi una Twin Spark che si tovano a meno. Dato che ho sempre avuto macchine turbo, ho paura però che prendendo una TS rimarrò deluso dalle prestazioni. Nel senso stretto tanto per capirci, se in una rotonda spalanco con un TS, mi ritrovo di traverso ? Perchè con la Turbo immagino sia facile fare tutta la rotonda di controsterzo...
Non so, ditemi voi che le avete o che le avete provate entrambe se le due si equivalgono o quale è meglio per divertirsi un pò. :grinser026:
Ovviamente quando la comprerò, sarà per tenerla
, la devo affiancare alla Uno Turbo e al coupè 
Non so, ditemi voi che le avete o che le avete provate entrambe se le due si equivalgono o quale è meglio per divertirsi un pò. :grinser026:
Ovviamente quando la comprerò, sarà per tenerla
, la devo affiancare alla Uno Turbo e al coupè 
:lol2: con quelle due vetture in garage
resteresti deluso comunque,parlando di vetture in configurazione di serie :smiley_029:,tutte e due hanno pregi e difetti,la ts è più reattiva nelle partenze a fermo,più cattiva a fare i traversi poichè l'erogazione di coppia rimane a regimi più bassi,e alla fine la più sincera come prevedibilità di comportamento nella guida al limite,la turbo a circa 3000 giri si scatena,ma sotto è un po lentina e soggetta a turbolag,per questo motivo sullo sconnesso e sul bagnato è meno prevedibile,sempre parlando di configurazione di serie con partenza da fermo la ts fino alla terza velocità sta davanti alla turbo,dopo la turbo da diversi metri di stacco alla ts,in 5a marcia in termini di velocità pura,la ts guadagna un 5 km rispetto alla turbo,a livello di freni,pur restando molto affidabili non reggono il confronto col Coupè,per concludere sulla mia 75 per avere una vettura esplosiva ho montato una turbina maggiorata e una centrale rimappata acquisendo circa 200 cv,a livello di coppia e risposta ai bassi è assolutamente irriconoscibile rispetto a quella di serie,personalmente però alla turbo consiglierei la ts o meglio ancora una V6,motivo? molto meno soggette a scaldatone e a stress meccanici,pezzi di ricambio meno difficoltosi da trovare e meno maltrattate dai proprietari precedenti,la turbo era una macchina per giovanotti dal piede pesante,le altre due per guidatori più avanti con l'età o di imprenditori che non avevano più grandi interessi a fare gli sbruffoncelli con la 75 'Truzza' :lol2: