CONDORALFA75
Alfista Megalomane
per prima cosa controlla che arrivi benzina e che vi sia la scintilla delle candele, se questo c'è allora bisogna verificare il resto
grazie Condor oggi abbiamo dato un occhiata col mecca prima cosa abbiamo verificato che arrivasse benzina e arrivava, allora abbiamo dato un occhiata allo spinterogeno, il mecca lo ha pulito un po, ma non sembrava volersi avviare, poi pian piano dopo aver girato per buoni 30 secondi modulando l'accelleratore è ripartita, come se si fosse ingolfata...per prima cosa controlla che arrivi benzina e che vi sia la scintilla delle candele, se questo c'è allora bisogna verificare il resto
grazie Condor oggi abbiamo dato un occhiata col mecca prima cosa abbiamo verificato che arrivasse benzina e arrivava, allora abbiamo dato un occhiata allo spinterogeno, il mecca lo ha pulito un po, ma non sembrava volersi avviare, poi pian piano dopo aver girato per buoni 30 secondi modulando l'accelleratore è ripartita, come se si fosse ingolfata...
ora le l'ho fatta riscaldare per bene e l'ho fatta andare un po come Dio comanda va una bellezza
:decoccio:
stai attento perché è una malattia...... dopo non te ne liberi!......Complimenti per la 75 io la adoro prima o poi ne devo portare via una anchio..