Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso Alfa 555 - 1989 - RO

beh hai ragione scatman la 75 è una grande macchina davvero stupenda ma ogni giorno ne ha una ;) per averla perfetta al 100% bisognerebbe avere un portafoglio da industriale:smiley_029: perchè la manutenzione è intensiva e specie se la usi quotidianamente c'è sempre qualche pezzettino da cambiare, del resto è un auto ultraventennale e il gpl aggrava la manutenzione già di per se gravosa... non per mischiarmi nei fatti tuoi ma se l'auto è asi perchè non la fermi in attesa di tempi migliori ti costa 0 tenerla ferma...


:decoccio:
 
beh hai ragione scatman la 75 è una grande macchina davvero stupenda ma ogni giorno ne ha una ;) per averla perfetta al 100% bisognerebbe avere un portafoglio da industriale:smiley_029: perchè la manutenzione è intensiva e specie se la usi quotidianamente c'è sempre qualche pezzettino da cambiare, del resto è un auto ultraventennale e il gpl aggrava la manutenzione già di per se gravosa... non per mischiarmi nei fatti tuoi ma se l'auto è asi perchè non la fermi in attesa di tempi migliori ti costa 0 tenerla ferma...


:decoccio:

ci avevo pensato ma purtroppo non posso, cioè non saprei dove metterla...in casa c'è spazio solo per 2 auto, altri garages in giro non ne ho, e comunque non so ancora per quanto rimarrebbe inutilizzata.... poi mi dispiacerebbe un sacco vederla lì e non poterla utilizzare...preferisco magari che vada nelle mani di qualcuno che la usa, piuttosto che resti ferma...
 
Sei nella mia stessa situazione,pure io stò cercando di vendere la mia 75 2.0 T.S. perchè ultimamente al lavoro da me stà tirando una brutta aria causa crisi e già ho una 147 da mantenere,stò notando però che appunto causa crisi è difficile vendere una macchina del genere di 'sti tempi nonostante la mia sia molto bella e venduta ad un cifra diciamo alquanto bassa rispetto alle altre 2.0 in vendita,ho messo l'annuncio a Gennaio e per il momento solo 2 visite,qualche telefonata dei soliti perditempo ma soprattutto email di finti "affaristi" del cacchio che mi propongono cose assurde...

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 
Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo è una brutta aria in tutti i settori anche se la tua alfona è splendida:) solo a roma non tira questa brutta aria:mad:
 
Sei nella mia stessa situazione,pure io stò cercando di vendere la mia 75 2.0 T.S. perchè ultimamente al lavoro da me stà tirando una brutta aria causa crisi e già ho una 147 da mantenere,stò notando però che appunto causa crisi è difficile vendere una macchina del genere di 'sti tempi nonostante la mia sia molto bella e venduta ad un cifra diciamo alquanto bassa rispetto alle altre 2.0 in vendita,ho messo l'annuncio a Gennaio e per il momento solo 2 visite,qualche telefonata dei soliti perditempo ma soprattutto email di finti "affaristi" del cacchio che mi propongono cose assurde...è questa:

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/brescia-annunci-travagliato/alfa-75-2-0-t-spark-148-cv/24344570

caspita, pensavo che non fosse così "nera" la situazione anche in questo settore.....questo mi scoraggia abbastanza!
 
Ultima modifica da un moderatore:
non è il periodo migliore per vendere le auto, il mercato è particolarmente fermo e chi compra logicamente offre poco.
 
I numeri parlano purtroppo chiaro il mercato sta rallentando paurosamente:confused:
 
infatti credo sia a tuo sfavore venderla ora, salvo che tu trovi un patito x la 75 con un bel portafoglio ma altrimenti la vedo dura piazzarla al prezzo di mercato; svenderla non credo sia il caso... poi sono cose personali... il mercato ora ristagna


:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
infatti credo sia a tuo sfavore venderla ora, salvo che tu trovi un patito x la 75 con un bel portafoglio ma altrimenti la vedo dura piazzarla al prezzo di mercato; svenderla non credo sia il caso... poi sono cose personali... il mercato ora ristagna


:decoccio:
Infatti anche io aspetterei:) regalarla MAI!!!!