beh, devo anche dire la verità: questa 75 l'ho presa a settembre quando avevo appena venduto la mia vecchia auto, ma, come dicevo all'inizio, ho fatto non poca fatica per prenderla, tra liti e discussioni varie.... effettivamente, viaggiandoci, mi rendo conto che è una macchina straordinaria, la macchina che desideravo da bambino....però, mi accorgo anche che non è un'auto proprio "per tutti i viaggi", anche se io in effetti la usavo quotidianamente... i suoi difettucci ce li ha, giustamente, essendo una macchina di 23 anni, e io purtroppo non posso permettermi di renderla perfetta, sopratutto ora che c'è questo problema lavorativo. Poi, io sono pignolo, e avrei voluto che la mia 75 fosse completamente originale, e invece già il fatto della targa nuova all'inizio mi tirava un po' indietro, poi i cerchioni, e il fatto che non ha il clima (che volevo montare, e invece non potrò permettermi nemmeno quello e sono già stato 4 estati senza clima, mi toccherebbe "morire" anche in questa) insomma tante altre piccole cose che però sommate fanno la differenza....è vero anche che è impossibile trovare una 75 perfetta e quasi sempre bisogna metterci le mani. Voglio precisare, non sto denigrando questo gioiello, sto solo dicendo che probabilemnte verranno tempi migliori in cui mi potrò permettere una 75 come dico io... Ora, mio malgrado, mi toccherà probabilmente ripiegare su altro, ma la mia passione non scomparirà di certo...!