Alfa 75 - 2.5 v6 quadrifoglio verde - bianco argento met - 1987 - PD

Veramente stupenda, e complimenti per la dedizione che hai avuto nel riportarla in perfetta forma.

finalmente ho avuto il tempo per portarla in officina per sostituire frizione e sistemare il cambio : il sincronizzatore della seconda era ormai distrutto tanto che il passaggio 1-2 richiedeva una eternità e la scalata 3-2 era ormai impossibile ad alto regime .. sono stati sostituiti i sincronizzatori e manicotti oltre alla boccola posteriore di sostegno del cambio e i paraoli dell'asta del cambio e della frizione che , con mia grande sorpresa , era monodisco .

p.s. purtroppo non riesco a caricare foto :mad:perchè mi si dice che l'immagine oltrepassa la quota di 101,2kb .. cosa devo fare ??

- Informazione Pubblicitaria -
Pagare iscrizione e aumentare spazio disponibile e/o cancellare altre foto dal tuo account e/o diminuire definizione immagini in modo che chi le vuole vedere debba ingrandirle.
Per la frizione invece potrebbe essere una ultima delle prime prodotte nella configurazione e una delle ultime 2,5 oppure il plug&play era possibile da doppio disco monodisco poichè i fori di assemblaggio sul volano sono i medesimi e basta sostituire il perno obbligato della forcella di comando dello spingidisco con quello più corto della vesione mono.
Sarei più propenso alla prima ipotesi.

scusa mauretto se ti chiedo queste cose .. ma come si fa a cancellare vecchie foto del mio account ?

i59.tinypic.com_fyh9qc.jpg
i60.tinypic.com_2zi3sl3.jpg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

i61.tinypic.com_j990k7.jpg
i57.tinypic.com_2zste9h.jpg
i60.tinypic.com_nn0ah0.jpg
i58.tinypic.com_1256z3q.jpg
i62.tinypic.com_30m9zc2.jpg
i60.tinypic.com_idvp54.jpg

i61.tinypic.com_2412hlh.jpg

e dopo aver sistemato il cambio .. pulizia scatole e chiusura con pasta per flange
i62.tinypic.com_10f2i3k.jpg
i61.tinypic.com_w7br0k.jpg
i59.tinypic.com_15gy26c.jpg

Ottimo lavoro:)

ora bisogna montare i paraoli e la frizione ; sachs non si trova più mentre su internet si trova qualche avanzo di magazzino a prezzi esagerati :Bash:(500/1000 euro) quindi penso di prendere il disco MECARM

Complimenti, ottimo lavoro!

Sent from my iPhone using Tapatalk

X