Alfa 75 - 2.5 v6 quadrifoglio verde - bianco argento met - 1987 - PD

Veramente stupenda, e complimenti per la dedizione che hai avuto nel riportarla in perfetta forma.

finalmente ho avuto il tempo per portarla in officina per sostituire frizione e sistemare il cambio : il sincronizzatore della seconda era ormai distrutto tanto che il passaggio 1-2 richiedeva una eternità e la scalata 3-2 era ormai impossibile ad alto regime .. sono stati sostituiti i sincronizzatori e manicotti oltre alla boccola posteriore di sostegno del cambio e i paraoli dell'asta del cambio e della frizione che , con mia grande sorpresa , era monodisco .

p.s. purtroppo non riesco a caricare foto :mad:perchè mi si dice che l'immagine oltrepassa la quota di 101,2kb .. cosa devo fare ??

Pagare iscrizione e aumentare spazio disponibile e/o cancellare altre foto dal tuo account e/o diminuire definizione immagini in modo che chi le vuole vedere debba ingrandirle.
Per la frizione invece potrebbe essere una ultima delle prime prodotte nella configurazione e una delle ultime 2,5 oppure il plug&play era possibile da doppio disco monodisco poichè i fori di assemblaggio sul volano sono i medesimi e basta sostituire il perno obbligato della forcella di comando dello spingidisco con quello più corto della vesione mono.
Sarei più propenso alla prima ipotesi.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
i59.tinypic.com_fyh9qc.jpg
i60.tinypic.com_2zi3sl3.jpg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

i61.tinypic.com_j990k7.jpg
i57.tinypic.com_2zste9h.jpg
i60.tinypic.com_nn0ah0.jpg
i58.tinypic.com_1256z3q.jpg
i62.tinypic.com_30m9zc2.jpg
i60.tinypic.com_idvp54.jpg

i61.tinypic.com_2412hlh.jpg

e dopo aver sistemato il cambio .. pulizia scatole e chiusura con pasta per flange
i62.tinypic.com_10f2i3k.jpg
i61.tinypic.com_w7br0k.jpg
i59.tinypic.com_15gy26c.jpg

ora bisogna montare i paraoli e la frizione ; sachs non si trova più mentre su internet si trova qualche avanzo di magazzino a prezzi esagerati :Bash:(500/1000 euro) quindi penso di prendere il disco MECARM

Complimenti, ottimo lavoro!

Sent from my iPhone using Tapatalk