Alfa 75 - 2.5 V6 Quadrifoglio Verde - Grigio Verde - 1986 - TO

ma quant complimenti! davvero meritati!
 
Che bella! Complimenti. Tienila con cura!! è veramente rara.
 
Complimenti davvero e a mio parere resisti e tienila originale.
La mia è passata ASI propio perchè l'ho tenuta originale!
Saluti e buon divertimento con il tuo gioellino... ;)
 
Ciao gg...inizio subito col dirti che la tua stupenda 75 l'ho vista dal vivo...molto ma molto vicino :D e ora ti chiederai...come ha fatto questo qui??? :cool: come vedi sono Pugliese ma per studio son venuto fino a Torino...la tua 75 mi è capitata di vederla per più di un anno su Corso Duca angolo Corso Orbassano...sul lato destro del controviale...quello dove sta la stazione di benzina...non sai quante volte o a piedi o in bici che passavo ( più avanti ce una copisteria dove vado per ovvi motivi.....) mi fermavo a vederla...mi chiedevo se era di qualcuno...o se fosse stata abbandonata...ma quest'ultima ipotesi la scartai subito perchè era tenuta davvero bene...ma era sempre li parcheggiata sempre nello stesso punto...poi il giorno che non l'ho vista più ci son rimasto male...dov è finita...l'avrà rottamata??? :smiley_029: bè sono felicissimo di rivederla...mi raccomando trattala bene e auguroni ;)
 
ma era sempre li parcheggiata sempre nello stesso punto...poi il giorno che non l'ho vista più ci son rimasto male...dov è finita...l'avrà rottamata???

beccata! è proprio lei, è parcheggiata sempre in zona. C'è sempre, purtroppo la uso molto poco...però parte sempre con mezzo giro di chiave anche quando sta ferma per un mese o più!
 
Complimenti, è magnifica! Ci vuole passione per conservarla in quello stato impeccabile...
 
beccata! è proprio lei, è parcheggiata sempre in zona. C'è sempre, purtroppo la uso molto poco...però parte sempre con mezzo giro di chiave anche quando sta ferma per un mese o più!
la batteria la lasci staccata quando non usi l'auto?
 
Stupenda davvero, sembra quasi nuova!!!! Davvero pochi chilometri!!!! L'altro modello fantastico era il 1.8 turbo, aveva prestazioni da corsa, e non si spaventava davanti a niente, comprese le più acerrime nemiche dell'Alfa, le BMW. Ci vediamo, ciao raga!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
stupenda, e tenuta davvero bene.. complimentoni! :)