e ora ti chiederai...come ha fatto questo qui???
come vedi sono Pugliese ma per studio son venuto fino a Torino...la tua 75 mi è capitata di vederla per più di un anno su Corso Duca angolo Corso Orbassano...sul lato destro del controviale...quello dove sta la stazione di benzina...non sai quante volte o a piedi o in bici che passavo ( più avanti ce una copisteria dove vado per ovvi motivi.....) mi fermavo a vederla...mi chiedevo se era di qualcuno...o se fosse stata abbandonata...ma quest'ultima ipotesi la scartai subito perchè era tenuta davvero bene...ma era sempre li parcheggiata sempre nello stesso punto...poi il giorno che non l'ho vista più ci son rimasto male...dov è finita...l'avrà rottamata??? :smiley_029: bè sono felicissimo di rivederla...mi raccomando trattala bene e auguroni 
ma era sempre li parcheggiata sempre nello stesso punto...poi il giorno che non l'ho vista più ci son rimasto male...dov è finita...l'avrà rottamata???
la batteria la lasci staccata quando non usi l'auto?beccata! è proprio lei, è parcheggiata sempre in zona. C'è sempre, purtroppo la uso molto poco...però parte sempre con mezzo giro di chiave anche quando sta ferma per un mese o più!
la batteria la lasci staccata quando non usi l'auto?