Alfa 75 - 3.0 V6 America - Grigio Canna di Fucile - 1989 - BA

Re: Alfa 75 - 3.0 V6 - Grigio Canna di Fucile - 1989 - BA

é si non so cosa avrei dato per avere una 75 canna di fucile.. al momento che cercavo una 75 le ho trovate tutte rosse ce n' era una bianco argento che non mi dispiaceva ma troppi km. alla fine ora sono innamorato del rosso 130. ma se potessi tornare indietro e la potessi comprar nuova avrei preso canna di fucile o quel grigio scuro sul verde non so come si chiama il colore.. comunque sarei stato sempre fedele al Twin Spark 2.0.. anche io vorrei fare un ringraziamento a Pittbull se mi consente l' ot..

Un colore del genere lo avevo nella 90, è spaziale!!
Però il rosso 130 serviva per identificare il settore d'eccelenza, non dimentichiamolo

infatti me ne sono innamorato.. solo se avessi potuto scegliere da nuova tra la gamma di colori avrei scelto un canna di fucile o quel grigio verde metallizzato sigla VGMT.. comunque per intendersi Palermo Milano solo andata... comunque il rosso 130 è mitico. sulla copertina di quattroruote che ho postato nel mio garage e sui idepliant la 75 era rossa.. e ora è un simbolo!

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao trenta tre,naturale che abbia seguito i tuoi consigli in fase di acquisto,anzi colgo l'occasione per ringraziarti.
Mic la cinghia è stata sostituita 2500 km fà quindi penso sia apposto.
Per quanto riguarda il colore ragazzi dimenticate il nero,ho visto un alfonasul depliant dell'epoca nera,sembra una pantera bellissima

potessi prenderla nuova... grigio verde metallizzata è il migliore per me.. il nero è bello ma il grigio verde lo preferisco.. oppure il tuo grigio medio.. solo che non si puo prenderla nuova purtroppo, allora il mio rosso 130 va molto bene infatti me ne sono innamorato.. per quanto riguarda i fanali dietro non so se sono i suoi comunque non vanno insieme alla mascherina che hai davanti.. perchè con quella mascherina ci stanno i fanali arancioni post., coi fanali rossi post. ci sta la mascherina del seconda serie.. solo che a vedere gli specchietti non in tinta mi verrebbe da pensare che la mascherina ant. sia la sua e dietro tu debba montare i fanali arancioni.. solo che è un 89 allora sarebbe a dire che i fanali dietro sono i suoi, la mascherina ci vuole quella del 2° serie e gli specchietti in tinta..

consigliami allora ...trentatre dimmi un po cosa dovrei fare?

vediamo in base ai cavalli 188 o 192? al colore del quadro, i numeri sono rossi o bianchi? se i numeri del quadro sono rossi 188 CV, allora la tua è un prima serie che va dall' 85 all' 88 e dovrai cercare i fanali post. arancioni, se i numeri sono bianchi 192 CV allora vuol dire che è un seconda serie che va dall' 89 al 91, la tua è un 89 e nel 89 uscì la seconda serie, allora a regola i fanali posteriori sono giusti è dovrai cambiare la mascherina montando quella in tinta del seconda serie per quanto riguarda gli specchietti ho commesso un errore in quanto gli specchietti in tinta vennero introdotti nel 91 sulle A.S.N. (allestimento sportivo numerato) ti ho detto tutto comunque sono propenzo a pensare che il tuo sia un seconda serie con quei cerchi quei paraurti e quello spoiler poi per conferma: Ha 192 CV?

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mauretto

grande TrentaTre! vedo che il virus 75 si sta facendo sempre piu contagioso!!!

Siii mi sto sfogando come godo.. dovete sapere che ci son cresciuto sopra alla 75 l' ho sempre venerata ed ora che ne ho una mia mi sono acculturato su tutto... sono fiero di appartenere a questa sezione club alfa..

trenta tre è possibile che sul libretto mi segni 185 ps?

X