Alfa 75 - 3.0 V6 America - Grigio Canna di Fucile - 1989 - BA

Re: Alfa 75 - 3.0 V6 - - - BA

Scusa pIT hAI Ragione...ti chiedo scusa:)

Davide...ok le scuse...sarà tanta l'emozione...ma a pit colore ecc ancora non gliel'hai detti :lol2: :lol2: :D

Re: Alfa 75 - 3.0 V6 - - - BA

Scusa pIT hAI Ragione...ti chiedo scusa:)

:mecry::mecry::mecry:

Perchè non mi dici il colore? Che ti ho fatto di male?
Io metto grigio scuro, poi mi dirai...
Per l'anno hai ragione te... Lo avevi messo, ma io sono intronato e l'ho dimenticato!

:grinser021:​

Davide...ok le scuse...sarà tanta l'emozione...ma a pit colore ecc ancora non gliel'hai detti :lol2: :lol2: :D

Grassie caro, diglielo che mi tratta male... :D

Re: Alfa 75 - 3.0 V6 - - 1989 - BA

Nella 4 gg hai visto già un bel pò di cose sulla signora, freni inclusi, perchè se hai fatto il Brennero hai fatto la discesa sicuro,..............managgia mi sei passato davanti al naso, abito in prossimità della statale.
Se avesti avuto gli iniettori sporchi ti avrebbe dato un'andatura tremante, però risponde sempre in accelerazione, il filtro della benzina la trovi vicino alla ruota dx esterna insieme alla pompa, di solito c'è un gommino che sgoggiola sempre, credo che sia la sia piaga, io ho messo un tubino in pvc da 10 mm da aria compressa infilandolo dentro a un gommino più grande come copertura, 15 cm sono anche troppi.
Al minimo col tappo dell'acqua di raffredamnto aperto da vedere se c'è qualche bolla, specialmente quando accende il radiatore, io col vecchio motore ci ho fatto 120.000 kmt con una bolla che ogni tanto saliva riscaldandosi molto (guarnizione testata).
I dischi dei freni se sono scolpiti dai freni finiti che strisciando li hanno scolpiti, non ti da una frenata bilanciata e cambiar l'olio dei freni, ogni due anni bisogna cambiarlo perchè con la condensa dell'acqua può produrre un acido che ti corrode pompa e gommini anche frizione, questa quando cambi fa un cigolio?
catullo...Pitbull sarà un moderatore, ma è anche un grande amico, io posso confermare per lui.
Digli il colore che lo trovi nel cofano del baule in una targhetta centrale ..:stretta:. :Rimbalzo: :musik016:
:decoccio:

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Pit hai ragione scusami volevo essere sicuro del colore...guarda ora scendo appositamente per te e controllo

EDIT: Tutto per te Pit AR 776 grigio medio metallizzato

Ultima modifica da un moderatore:

Colore grigio canna da fucile? è bellissimo, era il colore della mia prima alfona 90, gli da un tocco di eleganza, chik.

penso di si andrea ar 776 sta per il colore no?

andrea posso disturbarti in privato?

catullo...Pitbull sarà un moderatore, ma è anche un grande amico, io posso confermare per lui.
Digli il colore che lo trovi nel cofano del baule in una targhetta centrale ..:stretta:. :Rimbalzo: :musik016:
:decoccio:

Grazie per la "garanzia"... Baciamo le mani Don Andrea :grinser005:

Ma... Weee!! Che vuol dire "sarà un moderatore ma...", adesso sarà mica un difetto essere mod!! :rolleyes: Siamo rompiballe, ma lo facciamo per offrirvi un "prodotto" degno del marchio che amiamo! :D :D :D

Pit hai ragione scusami volevo essere sicuro del colore...guarda ora scendo appositamente per te e controllo

EDIT: Tutto per te Pit AR 776 grigio medio metallizzato

Grazie carissimo, molto gentile. Ti metto "Grigio Canna di Fucile" perchè "grigio medio met" non mi piace per nulla... Troppo generico!

Colore grigio canna da fucile? è bellissimo, era il colore della mia prima alfona 90, gli da un tocco di eleganza, chik.

E' bello si, sulle Old School sta veramente bene, aggressivo da morire :grinser002:

Grazie per la "garanzia"... Baciamo le mani Don Andrea :grinser005:

Ma... Weee!! Che vuol dire "sarà un moderatore ma...", adesso sarà mica un difetto essere mod!! :rolleyes: Siamo rompiballe, ma lo facciamo per offrirvi un "prodotto" degno del marchio che amiamo! :D :D :D

Grazie carissimo, molto gentile. Ti metto "Grigio Canna di Fucile" perchè "grigio medio met" non mi piace per nulla... Troppo generico!

E' bello si, sulle Old School sta veramente bene, aggressivo da morire :grinser002:

Certo Pitbull lo crivo ridendo :D
Comunque è vero ci mettete sulla strada maestra.........

X