Alfa 75 - 3.0 V6 America - Grigio Canna di Fucile - 1989 - BA

re: Alfa 75 - 3.0 V6 1989 (BA)

Ok ragazzi appena posso inserisco altre foto di particolari dell'auto,interni ed esterni

ho avuto modo di provarlo 4 giorni in un long test drive running da monaco a Bari,l'auto si è comportata benissimo,sulle prestazioni non posso sbilanciarmi,così com'è va già di uo bene,ma non immagino quando verà ben bene messo a mosto,infattiil motore necessita di una bella ripulita,anzi se c'è qualcuno che mi voglia consigliare da dove cominciare,così man mano eseguo i lavori,io sono qui..

- Informazione Pubblicitaria -

cinghia di distribuzione: se si rompe butti via tutto !!

poi logicamente tutti i lubrificanti , antigelo , ecc....

cinghia fatta da poco,sai mic o pensavo ci fosse la catena e non la cinghia....

cinghia fatta da poco,sai mic o pensavo ci fosse la catena e non la cinghia....

come faiad averne la certezza ?? io su queste cose non mi fido e finchè non le faccio fare viaggio sempre con le :aktion086: strette e con una mano ...nel quadro di accensione che è di ferro ...

hai la fattura o qualcosa di simile ?

no però ora mi hai messo la pulce nell'orecchio e chiedo suito a chi me l'ha venduta...comuqnue mic c'è un modo per controllarne po la veridicità dalla cinghia?

Re: Alfa 75 - 3.0 V6 - - - BA

Grande catullo, sono contento per te,....non dormirci dentro adesso però :D
Sì il Busso ha la cinghia di trasmissione, dove prende i due alberi di aspirazione e con i bilanceri esse comandano le valvole di scarico, al cambio cinghia si regolano anche le valvole di scarico.
Ha un bel rombo pieno..............
A vederla è messa bene, forse hai anche gli abs?
All'estero alle vetture ci mettevano di tutto, comunque devo dire che hai fatto un bell'acquisto, la prima macchina non te la scordi mai :)

Re: Alfa 75 - 3.0 V6 - - - BA

granzie andrea,mi onora la tua presenza dopo tutti i consigli che mi hai dato ti volevo chiedere per una buona messa a punto come devo operare,io avevo intezione di,pulire per bene il serbatoio benzina,pulizia iniettori,pulizia corpo farfallato e poi non saprei dimmi un po tu,vorrei tenerla come un gioiellino:)

Scusa pIT hAI Ragione...ti chiedo scusa:)

X