Alfa 75 - 3.0 V6 America - Grigio Canna di Fucile - 1989 - BA

21/02/1989 i cerchi sono stati sostituiti questo mi è stato detto ma del resto no

Ragazzi c'è qualcuno che possa aiutarmi con la traduzione del libretto dal tedesco all'italian,non voglio affidarmi ad un interprete,devo contenere al massimo le spese

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 75 - 3.0 V6 - Grigio Canna di Fucile - 1989 - BA

Ragazzi c'è qualcuno che possa aiutarmi con la traduzione del libretto dal tedesco all'italian,non voglio affidarmi ad un interprete,devo contenere al massimo le spese

La traduzione va asseverata in Tribunale ( giurata ) e quindi non puoi affidarti ad un traduttore "improvvisato" ....ma tanto avresti dovuto saperlo che per immatricolarla avresti speso molto di più di 500 Eur ....d'altra parte li avresti comunque abbondantemente spesi di passaggio di proprietà se avessi comprato la macchina in Italia .

La traduzione va asseverata in Tribunale ( giurata ) e quindi non mi affiderei ad un traduttore improvvisato .
si Mic hai perfettamente ragione ma devo contenere al massimo i costi,un traduttore mi costerebbe quanto l'imatricolazione,questo è il problema,che dici se prendessi la carta di circolazione italiana e vedessi i dati riportati e poi prendessi quelli corrispondenti in tedesco,èun idea che dici mic?
Mic scusami eh scusa ma su cosa fai i calcoli perchè a me non risulta tale cifra...

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

io di questo non so nulla... però ti dico per certo che essendo immatricolata in Febbraio mi risulta che la linea debba essere del seconda serie inquanto la serie è cambiata alla fine dell 88. però non so se fosse un prima serie forse oltre ai cerchi han cambiato anche i fanali post. cosi direbbe strumentazione e cavalleria.. mistero! mi dici una cosa ma l' identificazione del modello sul portellone com' è targhetta tutta di un pezzo o numeri separati cromati?

io il passaggio lo pagai 535 euro ed è una TS!

io sinceramente 535 non li avrei pagati molto volentieri.. infatti la mia è un asi che ho pagato 120 di passaggio..

:rolleyes: Considerando la data che hai postato,potrebbe essere
una delle ultime prima serie,vedi la strumentazione rossa,tunizzata dal proprietario dell'epoca,quindi ihmo la lascerei così,in fin dei conti anche l'eventuale modifica è dell'epoca.:blink:.
@TrentaTre,per il mercato estero le case italiane ,Alfaromeo compresa,hanno sempre fatto degli allestimenti diversi da quelli previsti per il mercato nazionale,vedi le 75 Scuderia Sportiva per la Francia o le Alfetta Gtv 8C per la Germania,a seconda dell'importatore insomma si facevano dei lotti come dire 'personalizzati' e i tedeschi sono sempre stati molto esigenti in questo campo,se ti capita,in rete si trovano i modelli Esportazione e le caratteristiche oltre al nome specifico.

però una delle ultime prima serie no perchè la seconda serie in italia è apparsa a fine 88 questa è febbraio 89.. nell' 89 la 75 era gia a pieno seconda serie e cambiò anche la targhetta sul baule con quella a sigle separate, è anche vero che aveva il quadro bianco e 192 CV.. quindi per l' estero mi arrendo non so proprio che dire.. in italia a fine 88 il 3.0 V6 era questo: Mistero della fede..

3.0 america.jpg

ciao Catullo ,
vai in una agenzia , che al max ti costa 100 € ,
e fatti consigliare da loro , se eventualmente puoi portarla tu la traduzione ,
poi puoi provare a tradurre con i vari traduttori di internet

Strumenti per le lingue

tipo questo , tanto in un libretto non c'è scritto un poema , ma solo dati tecnici
mica dobbiamo andare lontano . . . .

Ultima modifica:

Complimenti Catullo. Un'ottima scelta per un ragazzo della tua età. Una curiosità: come si comporta il cambio in questa versione?
:decoccio: :decoccio:

X