Alfa 75 - 3.0 V6 America - Grigio Canna di Fucile - 1989 - BA

Re: Alfa 75 - 3.0 V6 - Grigio Canna di Fucile - 1989 - BA

Evvai, un'altro 3.0 che si aggiunge al gruppo!!
Complimenti Catullo, ottima scelta, colore molto bello!
Circa le perplessità sulla potenza della macchina, stai tranquillo: la potenza era uguale per le macchine vendute in Italia e all'estero. :)
La differenza è semplicemente dovuta al sistema di misurazione: i 185 cv riportati sul tuo libretto sono misurati con il sistema CEE e corrispondono in tutto e per tutto ai 188 cv misurati con il sistema DIN.

• Like
Reactions: Pitbull

Ah ecco grazie rrv8 ecco perchè non mi trovavo con calcoli...giggetto il cambio va bene gli innesti sono precisi e devo dire che la prima anche se messa in movimento non gratta

Anche sulla mia Twin Spark il cambio è perfetto.. fa soddisfazione!

- Informazione Pubblicitaria -

Anche sulla mia Twin Spark il cambio è perfetto.. fa soddisfazione!

anche sulla mia modesta 1.6 ie :D!

bella catullo! ottimo acquisto! qualche foto in più però sarebbe MOLTO gradita ;):D

appena posso posto altre foto

Ciao catullo,
complimenti per la meraviglia, un 3.0v6 del genere strepitosa!!!! Che acquisto, ti invidio, ho già salvato le foto del tuo gioiello, se è un 3.0 America dovrebbe avere la scritta sulla mascherina anteriore, sai che c'era anche un 3.0v6 America catalizzato? Come del resto l'ultimo 3.0v6 sia da 192cv che da 189cv senza e con catalizzatore, io ho la prova della versione Am. su Quattroruote del tempo e pure su RuoteClassiche se ti serve fammi sapere.

Ciao e complimenti:decoccio:

Ciao Vittore hai la possibilità di scannerizzarle,mi farebbe immenso piacere,si comunque ha la targhetta america:)

Catullo un ultima domanda.. l' identificazione del modello sul baule, è a numeri separati e cromati tipo la 145 146, oppure è a targhetta unica?

In realtà come puoi ben immaginare i tedeschi sono un po così,quindi la targhetta l'hanno rimossa

peccato sarebbe stata la prova del nove..

X