si ho visto grande Catullo grazie.. comunque senti il tuo è un prima serie è di quell' anno perchè estera.. probabilmente è stata immatricolata nell' 89 ma il modello è dell' 88, come ti ho gia detto nell' 89 in italia c' era il seconda serie, ti posso dire anche un altra cosa, ho studiato la rivista automobilismo d' epoca nel numero di ottobre 2009 e c' è una 75 2.5 V6 Milano dell' 86 che era destinata all' esportazione negli stati uniti, in italia ne vendettero una ventina soltanto..è tutta identica alla tua di estetica compresi i fari rossi posteriori non scoloriti e paraurti ad assorbimento, eccezione soltanto per cerchi che sono di disegno come quelli che monta la mia di 14 ma con canale da 5,5, anzichè da 6,5 come quelli della mia, (che però nel tuo caso sono stati cambiati quindi torna) ed il quadro che è come quello delle 1.6, 1.8 e 2.0 a carburatori, in pratica dice che nel 1987 iniziò la produzione delle 75 3.0 V6 e delle 1.8 turbo che adottarono la scocca della Milano, furono identificate con il nome america con quadro a numeri rossi, alla fine del 88 192 CV, cambiò la mascherina, il quadro che era a numeri bianchi ed i cerchi uguali a quelli che son montati sulla tua adesso.. però probabilmente ti ripeto la tua è stata immatricolata nell' 89 ma è una serie dell' 88 vedi i 188 CV al posto dei 192 CV del 1989. quindi solo i cerchi non tornerebbero per l' estetica. ecco perchè non capivo.. ciao complimenti il mezzo è giusto!