Alfa 75 - 3.0 V6 America - Grigio Canna di Fucile - 1989 - BA

Grazie per gli interventi ragazzi...diciamo che sarà mia premura fare una scrupolosa messa a punto del motore,reparto freni,sospensioni,poi curerò qualche particolare,sosituzione scarico con uno più performante,poi rivedrò come trentatre ha suggerito la parte estetica,insomma diverse cose da fare,purtroppo essendo un semplice studente i lavori andranno avanti all rallenty non disponendo di grosse cifre ahimè ;-(.......se avete consigli fate pure....qualsiasi vostro intervento è ben accetto,vi ringrazio anticipatamente tutti...

P.S Hai ragione Pitbull sarà mia premura la prossima volta oscurare la targa :)

Per Tullio...vedrò di adattarmi per i lavori di meccanica...almeno comincio a smanettare un po,continua a fornirmi i tuoi consigli sono molto preziosi per me....
 
Per i fanali post. siccome non è semplice trovare i rossi non scoloriti.. prova se percaso qualche autoricambi li avesse ancora in magazzino, oppure a qualche demolitore chiedi sempre del magazzino.. spesso qualcosa si cela all' interno... se non riesci a trovar niente. dovrai affidarti alle fiere mostre scambio.. ripeto non è facile.. i cerchi lascerei quelli hai la fortuna di avere i 15.. per i freni, grossi miracoli non te li aspettare.. anche io vorrei fare un potenziamento però tutti mi han detto che grandi miracoli non averranno.. tarox è la soluzione che io adotterò.. 1000 euro però.
 
la vedo difficile però...1000 euro,e i tubi in treccia uniti a 4 dischi brembo e pastiglie ferodo racing?Che ne pensi?
 
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ciao a tutti ragazzi!!!
catullo per l`ossido nel blocco motore almeno nella parte alta puoi usare della paglietta (filamento di ferro), che la trovi in ferramenta e spazzolare le testate e colettore, cosi` la porti a lucido ed e` giusto bella a vedere, comunque il tedesco la teneva bene, ma come facevano ad usarla dopo i suoi 10 anni, perche` e` obbligatorio demolirla dopo,...comunque e` ottima quella signora!!! :)
 
Grazie per la dritta andrea...non ti so dire il tedesco come facesse ad utilizzarla...ma ho compreso io male o le macchine in germania dopo i 10 anni si demoliscono?
 
infatti ai 10 anni del mezzo e` da demolire, infatti sono stato anche a stoccarda e di vetture datate non ne ho viste, tu?
non credo....
:decoccio:
 
eh si ne ho viste di 320 anni 80.... e di audi 80...strano....
 
io ho le ferodo racing ma la frenata nn è buona.. io ora guarderò che fare..
 
Dunque io sono avvantaggiato dalle bombole nel baule, però se smontate il partizionatore che sarebbe a dx della pompa ha due livelli per indurire la molla all'interno, io l'ho messa nel primo scalino da renderla morbida da consentire all'olio di andarcene di più, in più o limato di qualche decimo la gomma interna, così facendo nella dilatazione che farà da tappo, mi passa più olio frenando di più, in più ho provato senza, sul dritto rischiate di essere "in***ati", perchè è veramente maggiorata, ma pericolosissim in curva, dove il retro ti passa davanti in testa coda.
:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sempre ottimi i tuoi consigli andrea,sai però mi sembra starno che su una vettura che era il top alla fine degli anni 80 montassero un impianto frenante non proporzionato al motore....
 
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