Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1987 - VC ‎

Gli interni non sono i recaro, sono quelli originali della versione America. e anche lo scarico è assolutamente originale!

Comunque sia è magnifica, rinnovo i complimenti!!

stupendissimaaaaaaaa!!!
e poi quei cerchi! sono proprio quelli che sto cercando io!!!!!!!!

Ti rinnovo i complimenti, davvero molto molto bella!
Visto che, giustamente, pensi di ripristinare l'originalità nel vano motore, mi permetto di consigliarti di fare sabbiare le parti, è l'unico modo di portare a nuovo l'alluminio poroso. Io l'ho fatto sulla mia ed il risultato è davvero notevole.
Ho visto che non siamo tanto distanti... se ti va fatti sentire in PM che le facciamo incontrare!
Idem se posso esserti utile con qualche consiglio.
Ciao!

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
spettacolo, veramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti! E' bello vedere tanto amore per una 75.
Beh, l'hai presa a Zurigo. il che vuol dire due cose, la prima che è stata trattata benissimo (a Zurigo ci hanno i palanchi...) e la seconda che l'hai pagata uno sproposito.
Quando compero un alfa, evito Zurigo che hanno i prezzi altissimi.

ancora complimenti!

Ti rinnovo i complimenti, davvero molto molto bella!
Visto che, giustamente, pensi di ripristinare l'originalità nel vano motore, mi permetto di consigliarti di fare sabbiare le parti, è l'unico modo di portare a nuovo l'alluminio poroso. Io l'ho fatto sulla mia ed il risultato è davvero notevole.
Ho visto che non siamo tanto distanti... se ti va fatti sentire in PM che le facciamo incontrare!
Idem se posso esserti utile con qualche consiglio.
Ciao!

:decoccio:
Se ti può consolare, conosco diverse persone che hanno la 75 3.0, e non molto distanti da noi!
Per farle incontrare.. nei prossimi giorni (primi di maggio) la porto a casa.. poi vediamo di organizzare!

Complimenti! E' bello vedere tanto amore per una 75.
Beh, l'hai presa a Zurigo. il che vuol dire due cose, la prima che è stata trattata benissimo (a Zurigo ci hanno i palanchi...) e la seconda che l'hai pagata uno sproposito.
Quando compero un alfa, evito Zurigo che hanno i prezzi altissimi.

ancora complimenti!
Sul fatto che è stata trattata benissimo, non ci sono dubbi.. sul fatto che l'ho pagata tantissimo, non ne sono del tutto convinto..
In Italia le 3.0 hanno prezzi spropositati, una in condizioni decenti ma con un po di ruggine e la carrozzeria da riverniciare completamente la paghi intorno ai 3.000€.... una in discrete condizioni ma con diversi lavori da farci sei sui 5-6000€ ... una in condizioni simili alla mia ma con circa 150000km la paghi sui 9-10000€ ma senza cerchi a fori e restaurate, non conservate come la mia!
Una bella come la mia, non ne avevo mai vista, e come prezzo, l'ho pagata sicuramente più del valore di mercato (3500€) ma decisamente meno di 10.000€!
Insomma, viste le condizioni in cui si trova ed il kilometraggio, ritengo di averla pagata meno del dovuto.

Ultima modifica da un moderatore:
sul fatto che è stata trattata benissimo, non ci sono dubbi.. Sul fatto che l'ho pagata tantissimo, non ne sono del tutto convinto..
In italia le 3.0 hanno prezzi spropositati, una in condizioni decenti ma con un po di ruggine e la carrozzeria da riverniciare completamente la paghi intorno ai 3.000€.... Una in discrete condizioni ma con diversi lavori da farci sei sui 5-6000€ ... Una in condizioni simili alla mia ma con circa 150000km la paghi sui 9-10000€ ma senza cerchi a fori e restaurate, non conservate come la mia!
Una bella come la mia, non ne avevo mai vista, e come prezzo, l'ho pagata sicuramente più del valore di mercato (3500€) ma decisamente meno di 10.000€!
Insomma, viste le condizioni in cui si trova ed il kilometraggio, ritengo di averla pagata meno del dovuto.

** invidia latente **

Ciao BRT , bella macchina ,

preferisco la mascherina del Q.V.

Il prezzo decisamente ottimo , pagata poco ,
anche fuori d'Italia un auto come la tua ha un prezzo elevato.

Se devi andare ancora a ritirarla , prova la benzina Svizzera 98 ottani plus,
rende molto , più di quella 98 ottani Italiana .
saluti

'ci tua:D.ma che :aktion086: hai avuto
è bellissima ed è una prima serie,potrei uccidere per una del genere.

ps.non dar retta a chi ti dice di cambiare la mascherina.....e poi cosi' assomiglia meno alla 33:lol2:

X