Anche la tua ASN è un allestimento molto particolare...
C'è da dire che in Italia tutto è più caro rispetto agli altri Paesi.. non riesco proprio a capire il perchè le auto d'epoca (soprattutto Alfa) in Italia le vendano a prezzi molto superiori alle reali quotazioni... che tristezza!
finalmerte lunedì 15 giugno mi sono arrivate le targhe italiane! adesso potrei usarla senza problemi, solo che sono a Roma fino a settembre e la 75 è in garage a centinaia di km di distanza...
ODDIO ODDIO ODDIO!!! questa macchina è 1 pezzo di storia!!!...direi che 3.500 ci possono stare...e se vuoi un consiglio (ma già lo saprai da te)...non gli toccare niente!! lasciala così com'è che quella macchina tra qualche anno vale il triplo!!
ODDIO ODDIO ODDIO!!! questa macchina è 1 pezzo di storia!!!...direi che 3.500 ci possono stare...e se vuoi un consiglio (ma già lo saprai da te)...non gli toccare niente!! lasciala così com'è che quella macchina tra qualche anno vale il triplo!!
Se ti riferisci alla mia... con 3.500€ te l'avrebbero fatta appena vedere.. magari l'avessi pagata così poco! Comunque sia, se si vuole un qualcosa di particolare bisogna essere disposti a pagarlo qualcosa in più e se si vuole qualcosa di praticamente unico, il prezzo sale ulteriormente.. comunque sia, sono sddisfattissimo del mio acquisto!