Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1987 - VC ‎

Fantastica, eccezionale, stupenda. C'ha anche i Ronal, son fantastici. strepitosa, tenuta da dio è dire poco......

Ciao BRT , bella macchina ,

preferisco la mascherina del Q.V.

Il prezzo decisamente ottimo , pagata poco ,
anche fuori d'Italia un auto come la tua ha un prezzo elevato.

Se devi andare ancora a ritirarla , prova la benzina Svizzera 98 ottani plus,
rende molto , più di quella 98 ottani Italiana .
saluti

Se devo dire la verità avrei preferito la QV, mascherina compresa, ma una volta trovata questa.. non ho potuto dire di no! sono convinto che trovarne un'altra come questa sia impossibile, poi è già ultraventennale ed è una delle prime costruite..
Per quanto riguarda la mascherina.. la macchina deve rimanere originale al 100%, non ci penso minimamente a cambiare la mascherina!
Per la benzina 98 ottani, metterò sicuramente quella, non per avevre maggiori prestazioni, ma perchè su motori non troppo recenti è meglio mettere quella.. poi una volta portata a casa deciderò se sia il caso di mettere anche gli additivi.
Per quanto riguarda il prezzo, non è stato certo basso, ma visto le condizioni della macchina, è stato un prezzo giusto.

'ci tua:D.ma che :aktion086: hai avuto
è bellissima ed è una prima serie,potrei uccidere per una del genere.

ps.non dar retta a chi ti dice di cambiare la mascherina.....e poi cosi' assomiglia meno alla 33:lol2:

Anche io potrei uccidere se qualcuno osasse a toccarmi la macchina!:D
Come detto la mascherina non si cambia per nessun motivo al mondo!
La particolrità di questa macchina, oltre che essere una prima serie, nella placchetta metallica dove sono riportati i dati della macchina, non riporta la scritta Alfa Lancia ma sono Alfa Romeo! da quello che so, sono solo le primissime ( e molto poche) le 75 3.0 con la placchetta così!
:decoccio::decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:
cavolo! l'hai pagata meno di quanto io pagai la mia 75 TS ASN 3 anni fa!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
cavolo! l'hai pagata meno di quanto io pagai la mia 75 TS ASN 3 anni fa!!!!

Anche la tua ASN è un allestimento molto particolare...
C'è da dire che in Italia tutto è più caro rispetto agli altri Paesi.. non riesco proprio a capire il perchè le auto d'epoca (soprattutto Alfa) in Italia le vendano a prezzi molto superiori alle reali quotazioni... che tristezza!

forse perche è molto allettante speculare sulle passioni altrui!

Da ieri sera la 75 è nel mio garage! finalmente sono riuscito a portarla a casa!!

Grande, ci vuole un super book!!! Complimenti di nuovo!!

Complimenti è davvero bellissima e tenuta veramente bene.

Magnifica..... Non serve aggiungere altro.

Ciao BRT complimenti è bellissima e poi è quesi come la mia ritirata da circa un settimana.. 1.8 turbo america rossa 1987...sono quasi coetanee

X