Re: 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino
Urka, niente male come serie di info, davvero insperate!
Grazie mille, per me sono tutt'altro che scontate!
In sintesi:
1. occhio alla seconda (sincro?)
2. tendicinghia da sostituire con quello meccanico della 164
3. parolio albero motore da tenere d'occhio
Sicuramente dopo il lavoro in carrozzeria verranno cambiati tutti i fluidi, filtri e cinghie senza pensarci un attimo, con un occhio particolare anche ai manicotti e termostato.
Dopo un migliaio di km andremo di fino su candele, ammortizzatori, boccole, ecc. in funzione di come sarà la macchina.
Immagino che in Rete Alfa non si trovi più un granchè a livello di ricambi, cosa mi consigliate per trovare il preformato in moquette e il pannello porta?
Sfasciacarrozze? Altro?
Ci sono dei ricambi particolarmente ostici da trovare e che sarebbe meglio tenersi a casa in una sorta di "magazzino"? Fanali, paraurti, altro...
Sandro, grazie mille, non appena avrò la macchina sotto le sgrinfie sono sicuro che avrò moltissimi consigli da chiedere! :: Abbraccio :.
Grazie Mauri Q2, che dire... si vive una volta sola e tanto vale godersela! :cool001:
Per i cerchi, volendo omologare quelli da 16", mi piacerebbe montare quelli della 164 Q4, ma mi piacciono molto anche quelli della macchina di Bluesteel, qualcuno sa per caso indicarmi marca, modello e dimensioni?
Blue, non so se leggerai questo msg, ma complimenti per la macchina, spero che la mia diventi bella come la tua!
Scusate per le ulteriori domande e grazie ancora a tutti, per i consigli e la pazienza!
:decoccio: