Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - TO

Re: 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

Marco,
la 75 in questo momento si trova dalla sua "mamma", ma se hai bisogno di qualche riferimento in zona fammi sapere, sarò lieto di aiutare
Per il vedersi in giro, no problem, magari con lo Spider in attesa di avere la 75 pronta!

:decoccio:
 
Re: 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

Marco,
la 75 in questo momento si trova dalla sua "mamma", ma se hai bisogno di qualche riferimento in zona fammi sapere, sarò lieto di aiutare
Per il vedersi in giro, no problem, magari con lo Spider in attesa di avere la 75 pronta!

:decoccio:

Sai è già difficile trovare un bravo carrozziere riuscire a trovarne uno che ti risistema/restaura ( conoscendola ) per bene l'auto è veramente una faticaccia. Quindi se a fine lavori mi fai sapere te ne sarei grato:)

Passa qualche volta dalle discussioni regionali così al max si organizza qualcosa ( e magari mi fai fare un giretto sullo spider, ovviamente solo come passeggero:) )
 
Re: 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

Grazie!
Hai ragione, di 3.0 in giro non ce ne sono moltissime, anche se ultimamente ne è comparsa qualcuna su autoscout24. Quindi... fatevi avanti a salvarle!!!
Per i consumi... pazienza, si vive una volta sola! in realtà tutti i giorni mi muovo a gasolio e non a V-Power (vedi profilo).
Visto il tipo di intervento che sto facendo fare, la 75 verrà utilizzata poco e bene, esattamente come succede per la Spider!

Bravo rrv8, le ho viste anch'io le 75 su autoscout24, e una mi sembra che stia intorno ai 3000 € ma è grigia e un'altra intorno ai 6000€ ed è rossa come la tua (in effetti mi piace più rossa)...:) Purtroppo vorrei ma non posso prenderla:smiley_029: perchè dovrei farmi carico del mantenimento di un'altra macchina, per non parlare poi della restaurazione: io non sono capace, dovrei farla fare da un carrozziere..
Hai ragione: utilizzala poco e bene.. ciao:eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica:
Re: 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

complimenti! bellissima
 
Re: 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

beh...ke dire...stupenda...

ma prima o poi farò parte anke io d qst grande famiglia...la voglio la 75...o il 1.8 turbo...o il 3.0 v6 km il tuo...piano piano la 75 sta prendendo il mio kuore e verrà sikuramente diviso tra 75 e lancia delta...

qnd la mia 145 avrà finito d vivere...e spero il più tardi possibile...beh andrò alla ricerka della 75...

per kuriosità...essendo anke io d milano...per qnt riguarda bollo e assikurazione iscrivendola asi o per meriti sportivi ecc...qnt paghi???...senza kontare ke se nn sbaglio le auto storike hanno le stesse agevolazioni d auto d ultima generazione quanto a inquinamento....
 
Re: 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

Sai è già difficile trovare un bravo carrozziere riuscire a trovarne uno che ti risistema/restaura ( conoscendola ) per bene l'auto è veramente una faticaccia. Quindi se a fine lavori mi fai sapere te ne sarei grato:)

Passa qualche volta dalle discussioni regionali così al max si organizza qualcosa ( e magari mi fai fare un giretto sullo spider, ovviamente solo come passeggero:) )

Contaci per il carrozziere, ma ti anticipo che quello che la sta seguendo non è esattamente in zona...

No problem per un giro sullo Spider

beh...ke dire...stupenda...

ma prima o poi farò parte anke io d qst grande famiglia...la voglio la 75...o il 1.8 turbo...o il 3.0 v6 km il tuo...piano piano la 75 sta prendendo il mio kuore e verrà sikuramente diviso tra 75 e lancia delta...

qnd la mia 145 avrà finito d vivere...e spero il più tardi possibile...beh andrò alla ricerka della 75...

per kuriosità...essendo anke io d milano...per qnt riguarda bollo e assikurazione iscrivendola asi o per meriti sportivi ecc...qnt paghi???...senza kontare ke se nn sbaglio le auto storike hanno le stesse agevolazioni d auto d ultima generazione quanto a inquinamento....

La macchina essendo del '92 non è ancora storica, lo sarà nel 2012, quindi ad oggi paga bollo e assicurazione pieni
Per l'assicurazione dovrei avere qualche facilitazione iscrivendola al RIAR, ti farò sapere
PS: in realtà io sono di Torino
 
Re: 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

Onore alla storia ALFA ROMEO
 
Re: 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

Complimenti stai salvando un auto fantastica!!
 
Re: 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

...mica male la piccola...:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

Ciao a tutti!
Purtroppo i lavori procedono più lentamente di come vorrei... :mad:
Comunque, siccome io sono dell'idea che è meglio farli bene la prima volta anzichè doverli poi riprendere in seguito, l'importante è che vengano fatti come mi aspetto, cioè al top.
Visto che l'idea è di avvicinarsi il più possibile ad avere una macchina nuova di fabbrica, ho deciso di avere un approccio "leggermente" più radicale rispetto all'ipotesi di fare qualche ritocco e dare una bella lucidata...
Vi allego quindi alcune foto sperando che siano gradite!
A presto con dei nuovi aggiornamenti!
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    45 KB · Visualizzazioni: 323
  • 2.JPG
    2.JPG
    45.6 KB · Visualizzazioni: 322
  • 3.JPG
    3.JPG
    41.1 KB · Visualizzazioni: 308
  • 4.JPG
    4.JPG
    44 KB · Visualizzazioni: 300