Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - TO

Re: Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

Come già tu hai detto giustamente meglio impiegarci di più in modo che il lavoro venga il top che cose frettolose e mal riuscite. Beh ti auguro di vederla finita presto e come piace a te:) sperando che poi la farai vedere di persona a qualche nostro miniraduno della zona:D

Ma all'incirca sai quando dovrebbero finire i lavori?
 
Re: Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

Gran bella macchina...visto il chilometraggio poi lo è ancora di più... spero ci tenga aggiornati..sui lavori ..io di mio ne sarei molto contento,di certo anche gli altri.

Buon Alfa
 
Re: Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

Come già tu hai detto giustamente meglio impiegarci di più in modo che il lavoro venga il top che cose frettolose e mal riuscite. Beh ti auguro di vederla finita presto e come piace a te:) sperando che poi la farai vedere di persona a qualche nostro miniraduno della zona:D

Ma all'incirca sai quando dovrebbero finire i lavori?

Perchè no per un miniraduno, ma temo che ancora per qualche settimana dovrò usare o la 159 o la Spider... Fammi sapere quando c'è qualcosa in ballo!
In realtà non ho una data di fine lavori, ma punto ad averla finita di carrozzeria per fine mese; a seguire, la meccanica credo che potrebbe richiedere un paio di settimane (sempre a scanso di sgradite sorprese...)


Gran bella macchina...visto il chilometraggio poi lo è ancora di più... spero ci tenga aggiornati..sui lavori ..io di mio ne sarei molto contento,di certo anche gli altri.

Buon Alfa

Grazie mille, lo farò :)
 
Re: Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

Perchè no per un miniraduno, ma temo che ancora per qualche settimana dovrò usare o la 159 o la Spider... Fammi sapere quando c'è qualcosa in ballo!
In realtà non ho una data di fine lavori, ma punto ad averla finita di carrozzeria per fine mese; a seguire, la meccanica credo che potrebbe richiedere un paio di settimane (sempre a scanso di sgradite sorprese...)

Comunque girare con la 159 o la spider non che poi sia tanto un ripiego:p . Quindi diciamo che entro Giugno dovresti averla pronta sia di carrozzeria che motore all'incirca?
In discussioni regionali cerco sempre un po' di "pressare" qualcuno a venire ma per adesso non abbiamo organizzato niente. Spero almeno di riuscire di nuovo a vedere qualcuno qualche domenica mattina al nostro solito posto ( MotorVillage ). Al massimo quando sei libero passa dalle discussioni regionali e organizziamo ( e sicuramente vedrò di esserci ):)
 
Re: Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

Yesss, il mio obiettivo è di averla pronta entro Giugno (sgratt... sgratt...)
Spero che sia anche l'obiettivo di chi deve farci i lavori...! :D
 
Re: Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

Speriamo in bene allora:) e poi se hanno lavorato mi dai poi come ti avevo già detto qualche info su di loro che potrebbero servirmi ( visto che ho da fare qualche lavoretto alla 156 );)

:decoccio:
 
Re: Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

OK, no problem.
Comunque, se dovesse interessarti un pò più vicino, dalle mie parti (Ivrea) ho un riferimento che lavora molto molto bene (mi pare che prima di mettersi in proprio fosse in lastratura in Pininfarina) e da cui vado di solito.
Fra l'altro è stato Carrozzeria Autorizzata per degli anni (almeno fino a quando c'è stato un Concessionario Alfa ad Ivrea... :mad:).
 
Re: Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

Ciao rrv8...non so se ti ricordi ti avevo già fatto i complimenti per la pazzia :p ora peccato che non si può sentire ti faccio un applauso per i lavori...ottimi!!!!!non vedo l'ora che finiscono così la potremo vedere tutti qui...avrà quel fantastico Rosso Alfa lucidissimo che sbrilluccicherà tutto...ancora complimenti!!!!!
e troppo bella la 75...poi 3.0...chissà che belva...
 
Re: Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

Ciao Mauri Q2, grazie anche a te!!!
Credimi: anch'io non vedo l'ora di farci il primo giro!
Vedere che lo sforzo di tempo e soldi viene apprezzato così tanto mi ripaga dei momenti in cui penso "ma chi cavolo me lo ha fatto fare???"...!
Effettivamente ho dato input di lavorare di fino, come vedi hanno smontato davvero tutto in modo da portarla a nuovo anche dove non si vede: speriamo che il risultato sia all'altezza delle intenzioni!!!
Non so se sia una belva... non l'ho mai guidata, a parte tirarla fuori dalla carrozzeria per fare le foto che ho poi postato! Quello che posso dire in compenso è che fa un bel rumore (W il Busso!), almeno a bassi giri... quindi non può che migliorare agli alti!!!
Ne approfitto per farti anch'io i complimenti, vedo che la tua 147 è messa giù davvero bene e deve darti delle grandi soddisfazioni! .: Clap :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

Grazie grazie :p come hai ben detto tu ci vuole passione e soldini...meglio un lavoro fatto così a fondo dato che avevi detto che te la vuoi tenere per un bel pò...se domenica sei al MMV ci vediamo lì...