Alfa 75 a 260 km/h : realtà???

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da ALFAIO, 4 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti!! ho trovato questa foto sull'inernet e sono curioso che motore avra questa 75??

Files Allegati:

• foto Alfa 75 a 260 km/h : realtà??? - 1
      nos75.jpg
      Dimensione del file:
      86.3 KB
      Visite:
      199
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa75 Milano V6 automatico Curiosità - Informazioni Generali 12 Settembre 2018
    Dubbio su acquisto alfa 75 1.8 Curiosità - Informazioni Generali 23 Maggio 2018
    Alfa 75 400 euro Curiosità - Informazioni Generali 4 Maggio 2017

3. Mi sembra in discesa.......... in ogni caso avete letto il conta Km :eek:....286.125 Km a 7000 giri!!! Mitica :smiley_001:

4. è palesemente un fotomontaggio ...

Secondo me sono state rovesciate specularmente le lancette ....e cioè la macchina è a 2000/2200 giri ed una velocità di circa 110 Km/h.

Considerando che sembra anche in discesa la cosa è molto più credibile.

Files Allegati:

• foto Alfa 75 a 260 km/h : realtà??? - 2
      nos75.jpg
      Dimensione del file:
      75.5 KB
      Visite:
      124
  5. se guardate la lancetta del tachimetro. al centro c'è una sfumatura anomala....come dice miclanci è un FOTOMONTAGGIO!!!!!!!
    anche perche secondo voi a quella velocità, e la distanza dal fine curva ancora avrebbe tirato?
    ecco come sarebbe stata in realta ruotata di 180°

Files Allegati:

6. ragazzi ma avete vista la larghezza della strada ?????
    dai come è possibile !!!!
    è un fotomontaggio .................
    e guardate il manometro della pressione dell'olio !!!!!!

7. Abboccano i ghiozzi! :D

8. Anche secondo me è un fotomontaggio.Con la mia (stessa meccanica della 75).Ai 200 km/h mi pareva di essere seduto di uno Shuttle.Se quella 75 era veramente ai 260....auguri...l'hanno tolto con la paletta dal guard-rail!

P.s. Renny quello li ha il manometro delle pressione dell'olio rotto.
    A 2000 giri dovrebbe alzarsi almeno un po'

9. Guardate con quale legerazza tiene il volante a 260km/h:lol2:........e con l`altra mano fa pure delle foto!:eek:
    Maaaaa daaaai!!!!!

10. dunque, analizzata la foto con Corel Photopaint risulta che:
    L'auto in quel punto stava procedento a 140 Km/h, se si ingrandisce l'immagine si vede l'ombra di dove era la lancetta che è stata cancellata peraltro non bene e con strumenti non adatti (si nota infatti la strisciata bianca che si sfuma verso il basso) :cool:..... in ogni caso i Km percorsi non avrebbe senso aumentarli..... il contagiri non è stato ritoccato, quindi :eek::eek: Grande motore Alfa!!! :decoccio:

Files Allegati:

• foto Alfa 75 a 260 km/h : realtà??? - 4
      nos75.jpg
      Dimensione del file:
      26.6 KB
      Visite:
      124
  11. Soliti furbacchioni.. :aktion086: potenza della tecnologia!!! :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.