Alfa 75 a 260 km/h : realtà???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:cool:Con il contachilometri a fondoscala 260 mi risulta ci siano solamente la 75 Turbo tutte le serie,la 2,5 Milano e la 3,0 America,il fondo e la serigrafia rimanderebbero alla 2,5 Milano,poichè manca lo strumento della pressione del turbo per individuare una turbocompressa,per ultimo,lo sviluppo degli pneumatici da 15" con il rapposto finale di riduzione in 5a marcia danno una velocità di 35 kmh ogni 1000 rpm.quindi a 7000 rpm la velocità sarebbe di circa 280 kmh,la temperatura acqua sarebbe sicuramente più elevata,senza contare che lo strumento pressione olio è quasi a zero,potrebbe anche essere non funzionante,maaaaaa:pquoto in pieno la taroccata :)
 
Su elaborare scrivono come diffidare da tali foto per articoli da parte dei mass media che vogliono gonfiare come la maionese certe notizie e da parte di certi ragazzacci che per farsi fighi fanno questo tipo di fotomontaggi da 4 soldi...
 
anche le ts hanno il fondo scala ai 260........infatti mi sembra una ts prima serie
 
Ultima modifica da un moderatore:
bella questa:grinser005: in quella strada a 260km\h:eek: anche se la 75 è un aereo:D non credo arrivi a 260
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.