ciao a tutti,
i lavori procedono molto bene, abbiamo praticamente sostituito tutti i paraolio compreso quello lato volano motore, sabbiato tutte le parti che devono rimanere alluminio e fatto sabbiare/verniciare in carrozzeria le parti nere vano motore (scatola filtro staffette supporto ventola etc etc...)
sostituite guarnizioni dei coperchi valvole (anche quelle piccole sui pozzetti candela) le guarnizioni dei collettori asp e le guarnizioni in rame/ottone dello scarico, rifatta la distribuzione e pompa acqua
ricablato tutto l'impianto elettrico vano motore con nastro telato nero, sostituiti tutti i faston e sostituiti tutti i connetori e i loro gommini
sostituiti i cavi candele, le candele il radiatore e i manicotti i tamponi motore e i fanali (parabole rovinate)
per quanto riguarda i paraurti verranno riportati alla condizione originale cioe' con banda nera (ma questo quando tocchera' alla carrozzeria
per quanto riguarda le sospensioni verranno montati i kit koni, eibach (molle) e powerflex per le boccole
per lo scarico CSC centrale e posteriore, mentre per i collettori forse due in acciaio inox della supersprint
per gli interni non ho ancora capito se i sedili recaro possono essere montati sulla mia che e' del 1989 (se esistevano come optional) altrimenti restauro gli originali
per tutte le parti in plastica dovrebbero venir riverniciate con vernice uguale all'originale apposta per la plastica, mentre tutto l'impianto elettrico lo sto' controllando e avvolgendo in una spirale plastica per evitare tagli nei passaggi sui lamierati, mentre dove si vede fasciatura con nastro telato nero (tipo stoffa )
faccio tutto questo non perche' era estremamente necessario, ma semplicemente perche' l'auto la voglio come nuova e dato che parecchie cose le faccio io risparmio un botto
grazie a tutti per i complimenti
salutoni