ueila.............finalmente l'abbiamo provata in strada, la settimana scorsa prima uscita poi via via uscite piu' frequenti per fare la messa a punto
alla prima uscita e' emerso un rumore sullo scarico, un problema con il debimetro (minimo irregolare) e un problema con la spia di ABS che rimaneva accesa
inoltre all'inizio non partiva perche' era interrotto il filo rosa che comanda la pompa benzina, interrotto per bruciatura pin connettore sotto il cassettino (tira troppa corrente ed il pin e' troppo piccolo quindi si scalda e fonde)
risolto quello ho litigato non male con il debimetro, poi l'ho aperto ho fatto un po di prove di pulizia con il disossidante per i contatti elettrici ed ho cambiato un diodo che si era fulminato e alla fine si e' messo a funzionare
ho avuto un po di problemi con la regolazione del minimo ma ora e' ok (mancava un o-ring nel tubetto di regolazione.....)
sistemato anche lo scarico che toccava nell'incavo del catalizzatore rimaneva solo l'ABS
alla fine dopo un po di prove mi sono armato di multimetro ed ho trovato il sensore post sx interrotto, si era rotta la schermatura esterna del cavo
sistemato anche questo la spia si e' magicamente spenta tutto okkkkkkkkkkkkkkk
ora che inizio a gustarla dopo TRE MESI abbondanti di lavoro non mi sembra vero, all'inizio sembra che non spinga eccessivamente, poi attorno ai 3500 4000 giri inizia ad urlare sempre di piu' e se non si stacca il piede sembra di essere su un bolide da pista, inoltre la frenata e' precisa sicura e potente la tenuta ottima maaaaaaaaaaaaaa se si esagera appena il posteriore va via che e' un piacere.........cerchero' di stare tranquillo
forse fine settimana la porto a casina dove ho il laboratorio per proseguire con interni e sospensioni e poi tocchera' al carrozziere
saluti a tutti gli smanettoni
alla prima uscita e' emerso un rumore sullo scarico, un problema con il debimetro (minimo irregolare) e un problema con la spia di ABS che rimaneva accesa
inoltre all'inizio non partiva perche' era interrotto il filo rosa che comanda la pompa benzina, interrotto per bruciatura pin connettore sotto il cassettino (tira troppa corrente ed il pin e' troppo piccolo quindi si scalda e fonde)
risolto quello ho litigato non male con il debimetro, poi l'ho aperto ho fatto un po di prove di pulizia con il disossidante per i contatti elettrici ed ho cambiato un diodo che si era fulminato e alla fine si e' messo a funzionare
ho avuto un po di problemi con la regolazione del minimo ma ora e' ok (mancava un o-ring nel tubetto di regolazione.....)
sistemato anche lo scarico che toccava nell'incavo del catalizzatore rimaneva solo l'ABS
alla fine dopo un po di prove mi sono armato di multimetro ed ho trovato il sensore post sx interrotto, si era rotta la schermatura esterna del cavo
sistemato anche questo la spia si e' magicamente spenta tutto okkkkkkkkkkkkkkk
ora che inizio a gustarla dopo TRE MESI abbondanti di lavoro non mi sembra vero, all'inizio sembra che non spinga eccessivamente, poi attorno ai 3500 4000 giri inizia ad urlare sempre di piu' e se non si stacca il piede sembra di essere su un bolide da pista, inoltre la frenata e' precisa sicura e potente la tenuta ottima maaaaaaaaaaaaaa se si esagera appena il posteriore va via che e' un piacere.........cerchero' di stare tranquillo
forse fine settimana la porto a casina dove ho il laboratorio per proseguire con interni e sospensioni e poi tocchera' al carrozziere
saluti a tutti gli smanettoni