Alfa 75 esperienze di marmitta

Riferimento: alfa 75 esperienze di marmitta

Dai nessuno sa niente?!? mauretto?

:confused: A catalogo si trovano ancora,dipende dal ricambista,IMASAF è fornitore di primo impianto,se vuoi fare tubo diretto al centrale e mantenere il silenziatore finale,che tra l'altro sulla tua è uguale a quello della 75 TS il sound come già detto da Sklerotik cambia di poco ai bassi ma diventa cattivo e agli alti e in rilascio ti ritrovi anche qualche bella sfiammata :).

• Like
Reactions: Kaste

Ok, speriamo non costi troppo! Grazie mille come sempre mauretto!

- Informazione Pubblicitaria -

sicuro che nel turboamerica il centrale sia uguale a quello del twinspark?

Son stato dal ricambista, non tratta imasaf, ma in pratica non so di che marca mi fa 100 euro del centrale, 130 del terminale, uguale all'originale, non maggiorati.. Che ne pensate?

:confused: I prezzi sono ottimi,ma solo il finale è uguale,il centrale ha l'ingresso dalla prima curva dopo la turbina di diametro maggiore,in uscita è uguale al terminale,comunque per maggior sicurezza misura i diametri e li confronti sulle misure del catalogo del ricambista :).

la turbo ha tutta la marmitta da 60, tranne l'uscita del terminale che è 50 (nell'originale)
la ts penso sia molto meno

Si ma io sto parlando del turboamerica! La turbo e la t.s. han scarichi diversi, già controllato i diametri dal ricambista cosi per curiosità

Si ma io sto parlando del turboamerica! La turbo e la t.s. han scarichi diversi, già controllato i diametri dal ricambista cosi per curiosità
:confused:Come non detto ,ero convinto fosse la versione '86.:)

nono nel 86 (la mia è 87) ho entrambi csc!

X