alfa 75 evoluzione appetibile

paolo.tnt

Alfista Megalomane
30 Settembre 2008
1,875
529
176
57
mi
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
turbo evoluzione1762cc
ragazzi guardate questa

Annuncio con foto - vendo alfa 75 evoluzione dell'anno 1987 Berlina usato Olbia

ha qualche lavoretto da fare, pero costa il giusto

p.s: almeno questa ha ancora la sua scatola filtro

...ha parecchi lavoretti da fare a mio avviso...

Povera..come si fa a ridurre una Evoluzione in questo stato!!!!! il prezzo è allettante ma i pezzi della Evo sono rari tipo tessuti interni,in + ha il motore da rifare..con montato quello della america...

- Informazione Pubblicitaria -
Povera 75 ha bisogno di essere salvata! Il suo attuale proprietario l'ha ridotta maluccio, ma se hai la possibilità di riportarla agli antichi splendori prendila!:)

Ciao ragazzi,
io sono venuto in possesso di una 75 evoluzione da pochi giorni e vorrei venderla. Se c'è qualcuno interessato contattatemi che vi dò i dettagli

Ciao ragazzi,
io sono venuto in possesso di una 75 evoluzione da pochi giorni e vorrei venderla. Se c'è qualcuno interessato contattatemi che vi dò i dettagli

Fai un annuncio nel mercatino, in cui metti foto e dettagli, cosí hai piú possibilitá di trovare un´interessato...:)

Ma...se posso chiedere... perché la vendi se l´hai appena presa???

:decoccio:

L'ho avuta in eredità ed io francamente non sono un amante delle auto, quindi preferirei venderla.

L'ho avuta in eredità ed io francamente non sono un amante delle auto, quindi preferirei venderla.

dai allora mettila nel nostro mercatino, con tutti i dettagli e qualche foto, che qualche amante "liquido" si trova! :)

Apri un 3D con foto e dettagli o nel garage o nell'area di vendita,così eviti di farti scrivere commenti barbini e di farti riprendere dai moderatori :).

X