si magariiiiiiiiii156Sportwagon ha detto:E' un tuo neoacquisto? Se la vendi davvero mettila nell'area commerciale con il prezzo![]()
appena vede le prossime foto riscia l'infarto :grinser046:marcus ha detto:che spettacolo se la vede Sandro mi sa che si mette a piangere :grinser021:
marcus ha detto:che spettacolo se la vede Sandro mi sa che si mette a piangere :grinser021:
75sklerotik ha detto:appena vede le prossime foto riscia l'infarto :grinser046:
E come si fa a non pensare a te Sandrone :: Abbraccio :. cmq davvero belle.. l'unica foto che non mi piace tanto è quella della turbodelta.. sembra come essere abbandonataSandro ha detto:marcus ha detto:che spettacolo se la vede Sandro mi sa che si mette a piangere :grinser021:
75sklerotik ha detto:appena vede le prossime foto riscia l'infarto :grinser046:
Esatto ragazzi.... :mecry: bellissime immagini, ed e rarrissimo per me vederne dal vivo purtroppo....beati voi ragazzi.. :hail:
Ti ringrazio 75sklerotik per queste bellissime fotografie e ringrazio tutti quelli che hanno pensato a me guardandole.. .:blink:.
non mi ricordo se la giulietta è in vendita ,comunque non è messa male......ha in vendita una evoluzione stradale con 7.000kmSandro ha detto:marcus ha detto:E come si fa a non pensare a te Sandrone :: Abbraccio :.
.:blink:.
marcus ha detto:l'unica foto che non mi piace tanto è quella della turbodelta.. sembra come essere abbandonata
dovrei passare io da li....avrebbe una seconda nascita quella Giulietta... .: protest :.
:grinser021:
è una realizzazione artigianale del proprietario :eclipsee_steering:mitichealfa89 ha detto:complimenti tutte foto meravigliose .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.
:lovekop: :lovekop: :lovekop: :lovekop: :lovekop: :lovekop: :lovekop:
ma qualcuno mi sa dire qualcosa di più su questa gtv6 biturbo ????...nn ne avevo mai sentito parlare