Il fatto che la pompa sia rumorosa è un avvertimento che prima o dopo si guasterà....
Questo potrà accadere tra 1.000 km come 10.000 Km per cui mettila in programma... :grinser002:
La perdita di pressione non è detto sia dovuto alla pompa e annessi, potrebbe benissimo dipendere un iniettore che trafila benzina...
A volte il motore parte a 3 cilindri?
:decoccio:
:decoccio:
Come avevo detto prima, una prova che avevo fatto era quella di staccare il flauto degli iniettori appena spenta la macchina e ormai non vi era più pressione da farmi spruzzare la benzina da tutte le parti, come mi era accaduto la volta che ho sostituito i tubi degli iniettori.
Quello che ho notato era che osservando il tubo che porta al flauto, si vedeva proprio scendere il livello della benzina che da essere al livello del bordo scompariva.
Quindi non va a finire nei pistoni ma torna indietro..
La macchina non ha nessun tipo di problema quando è in moto, ne tantomeno se viene spenta e riaccesa entro un paio di minuti..
Spero di essermi espresso bene