Alfa 75 turbo Q.V. ASN cerchi maggiorati

Vittore Caruso

Alfista principiante
6 Gennaio 2008
248
3
19
Ve
Regione
Veneto
Alfa
75
Motore
1.8 TURBO Q.V. A.S.N.
Gentili utenti,

cerco informazioni per montare cerchi più grandi sulla mia turbo Q.V.ASN del 1991, vorrei prendere i Milano della Zender da 17 pollici, è possibile ottenere il nulla osta? A chi dovrei chiedere? Vorrei farlo a norma di legge

Grazie per l'attenzione Vittore
 
Gentili utenti,

cerco informazioni per montare cerchi più grandi sulla mia turbo Q.V.ASN del 1991, vorrei prendere i Milano della Zender da 17 pollici, è possibile ottenere il nulla osta? A chi dovrei chiedere? Vorrei farlo a norma di legge

Grazie per l'attenzione Vittore
Ciao Vittorio per prima cosa dovresti provare a chiedere all'Alfa il nulla osta, dopodiché fai domanda alla motorizzazione per la visita e prova e relativo aggiornamento del libretto.
 
Ciao Vittorio per prima cosa dovresti provare a chiedere all'Alfa il nulla osta, dopodiché fai domanda alla motorizzazione per la visita e prova e relativo aggiornamento del libretto.
Ciao Condoralfa75,

grazie intanto per la risposta, proverò ad informarmi all'Alfa, vediamo un pò
 
Ciao Condoralfa75,

grazie intanto per la risposta, proverò ad informarmi all'Alfa, vediamo un pò

Devi scrivere a customercareitalia@fiat.com
Allegando :
-Misura pneumatici desiderata con codice velocità e indice di carico
- copia del libretto di circolazione
- tuo indirizzo e recapito telefonico


L’ultima volta che mi ero informato il nullaosta veniva rilasciato dietro compenso...magari ora è cambiato qualcosa
 
Devi scrivere a customercareitalia@fiat.com
Allegando :
-Misura pneumatici desiderata con codice velocità e indice di carico
- copia del libretto di circolazione
- tuo indirizzo e recapito telefonico


L’ultima volta che mi ero informato il nullaosta veniva rilasciato dietro compenso...magari ora è cambiato qualcosa
Grazie Medioman92,
gentilissimo proverò subito grazie ancora
 
  • Like
Reactions: Medioman92
con le vie ufficiali al massimo danno 205 45 16
 
Ci vuole un ingegnere iscritto all album, mi sembra, o la trafila all estero
 
C’è sempre la nuova procedura che prevede che se acquisti dei cerchi della misura desiderata che abbiano l’omologazione ti può fare tutta la trafila direttamente il gommista.
Il problema sarà trovare i cerchi [emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci vuole un ingegnere iscritto all album, mi sembra, o la trafila all estero
Grazie ancora paolo.tnt,
adesso ho fatto la richiesta a customercareitalia della Fiat poi vedo di chiedere al RIAR o alla Scuderia del Portello se possono darmi delle dritte essendo due clubs Alfa riconosciuti vediamo cosa salta fuori, mi piacerebbero molto i "Milano" della Zender da 17 appunto
 
  • Like
Reactions: kormrider