Alfa 75 turbo Q.V. ASN cerchi maggiorati

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da Vittore Caruso, 17 Settembre 2018.

1. Gentili utenti,

cerco informazioni per montare cerchi più grandi sulla mia turbo Q.V.ASN del 1991, vorrei prendere i Milano della Zender da 17 pollici, è possibile ottenere il nulla osta? A chi dovrei chiedere? Vorrei farlo a norma di legge

Grazie per l'attenzione Vittore

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Compatibilità sospensioni GTV con ALFA 75 1.8 Sospensioni - Assetto - Sterzo 29 Ottobre 2015
    MOLLE POSTERIORI Alfa 75 2.0 Twin Spark del 1991 Versione ASN Sospensioni - Assetto - Sterzo 30 Ottobre 2014
    Sospensione anteriore Alfa 75 Sospensioni - Assetto - Sterzo 18 Marzo 2013

3. Ciao Vittorio per prima cosa dovresti provare a chiedere all'Alfa il nulla osta, dopodiché fai domanda alla motorizzazione per la visita e prova e relativo aggiornamento del libretto.

4. Ciao Condoralfa75,

grazie intanto per la risposta, proverò ad informarmi all'Alfa, vediamo un pò

5. Devi scrivere a customercareitalia@fiat.com
    Allegando :
    -Misura pneumatici desiderata con codice velocità e indice di carico
    - copia del libretto di circolazione
    - tuo indirizzo e recapito telefonico

L’ultima volta che mi ero informato il nullaosta veniva rilasciato dietro compenso...magari ora è cambiato qualcosa

A kormrider, merk e CONDORALFA75 piace questo elemento.
  6. Grazie Medioman92,
    gentilissimo proverò subito grazie ancora

A Medioman92 piace questo elemento.
  7. con le vie ufficiali al massimo danno 205 45 16

8. Ciao Paolo.tnt,
    quindi dici niente 17 pollici? E per vie non ufficiali? Ho visto delle 75 turbo con i 17 omologati, grazie comunque

9. Ci vuole un ingegnere iscritto all album, mi sembra, o la trafila all estero

10. C’è sempre la nuova procedura che prevede che se acquisti dei cerchi della misura desiderata che abbiano l’omologazione ti può fare tutta la trafila direttamente il gommista.
    Il problema sarà trovare i cerchi

11. Grazie ancora paolo.tnt,
    adesso ho fatto la richiesta a customercareitalia della Fiat poi vedo di chiedere al RIAR o alla Scuderia del Portello se possono darmi delle dritte essendo due clubs Alfa riconosciuti vediamo cosa salta fuori, mi piacerebbero molto i "Milano" della Zender da 17 appunto

A kormrider piace questo elemento.