Era capitato anche a me sulla GTV ma dopo essermelo saldato da solo
in casa con elettrodi in acciaio inox ( e non sono un gran fenomeno
a saldare ) non si era più crepato ; l'avevo saldato senza smontarlo
dalla testata però
Aggiorno un po' la discussione...
Ho fatto saldare il collettore di scarico, hanno fatto un ottimo lavoro.
È stato aperto il motore e, come volevasi dimostrare, i cilindri sono rovinati, uno addirittura ovalizzato, perché i pistoni hanno lavorato con troppa tolleranza... Fortunatamente sono riuscito a trovare il kit originale di cilindri e pistoni grazie ad Ezio Campoli. Adesso si procede a riassemblare il tutto e proseguiremo con gli altri lavori...
Aggiorno un po' la discussione...
Ho fatto saldare il collettore di scarico, hanno fatto un ottimo lavoro.
È stato aperto il motore e, come volevasi dimostrare, i cilindri sono rovinati, uno addirittura ovalizzato, perché i pistoni hanno lavorato con troppa tolleranza... Fortunatamente sono riuscito a trovare il kit originale di cilindri e pistoni grazie ad Ezio Campoli. Adesso si procede a riassemblare il tutto e proseguiremo con gli altri lavori...
No, Latisana, provincia di Udine. L'ho conosciuto grazie ai video di Cironi, l'ho contattato e mi dice: "Sai che forse ho un kit originale nuovo nell'altro capannone? Fammi controllare, chiamami nel pomeriggio". L'ho chiamato e fortunatamente aveva l'ultimo kit. Oltre che un Professionista eccezionale è una persona squisita.