Alfa 75 - Tutto sui freni posteriori

ciao condor.....mi vibra quasi solo destate .....col caldo!! in decellerazione dai 3000 ai 2000 giri.ogni quanto devo far registrare le valvole??? la mia e gpl!!
 
ciao condor.....mi vibra quasi solo destate .....col caldo!! in decellerazione dai 3000 ai 2000 giri.ogni quanto devo far registrare le valvole??? la mia e gpl!!
Se lo fa solo con il caldo non e' montato male (lo farebbe sempre) quindi potrebbe essere un gommino andata che tende a dilatare, devi controllarli bene.
Le valvole le registri se diventano rumorose, ma è ben difficile se l'auto è sempre in ordine con olio buono.
 
  • Like
Reactions: mauretto e 75 indy
Buongiorno. Avrei bisogno dei tubi freni che collgano la pompa al ripartitore. Avevo la vecchia versione della pompa con i fori per i freni anteriori al centro. Ora ho la pompa con i fori per i freni anteriori sul davanti ed avrei bisogno di mettere i tubi freni adatti. Per intenderci, ho bisogno dei tubi mostrati in foto. Sono disposto a pagare per averli. Grazie
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1332442045.5148001.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1332442045.5148001.jpg
    83.2 KB · Visualizzazioni: 185
Buongiorno. Avrei bisogno dei tubi freni che collgano la pompa al ripartitore. Avevo la vecchia versione della pompa con i fori per i freni anteriori al centro. Ora ho la pompa con i fori per i freni anteriori sul davanti ed avrei bisogno di mettere i tubi freni adatti. Per intenderci, ho bisogno dei tubi mostrati in foto. Sono disposto a pagare per averli. Grazie
ciao Stefano, fai prima ad andare da qualsiasi ricambista e farti fare due tubi in rame che poi modelli come preferisci.
Non penso che siano ancora disponibili gli originali, ma con pochi euro ottieni lo stesso con i tubi in rame.
 
  • Like
Reactions: Stefano5
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao Stefano, fai prima ad andare da qualsiasi ricambista e farti fare due tubi in rame che poi modelli come preferisci.
Non penso che siano ancora disponibili gli originali, ma con pochi euro ottieni lo stesso con i tubi in rame.
Ciao. Grazie per la risposta. Ho fatto fare dei tubi in ferro da un'azienda specializzata in impianti frenanti. Li cercavo usati ed originali già sagomati. Ho avuto poco tempo. Ne ho sagomato uno. Nei prossimi giorni sagomo l'altro
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75