Per quella rossa sicuro,quella nera,che obbiettivamente è originale ma qualcosa da fare ce l’ha io ne tirerei fuori 7,5-8.
Ma è una valutazione personale,se dovessi vendere la mia ts (e lo escludo finché mi circola sangue ed ossigeno in corpo)Uni proprietario prima di me,con 112000 km,motore rivisto,riverniciata,cambio ed interni ok,solo il cielo da rivedere (non scollato ma solo bruttino da vedere)per averla perfetta,e volessi darla via in tempi brevi,penso dovrei chiedere realisticamente 9/9500 €.
I prezzi che girano in rete sono obiettivamente folli,dal 1.6 al 3.0,ma tant’è,giustamente ognuno fa il prezzo per la propria roba,bisognerebbe tener presente (e la 75 io la adoro fuori da ogni buon senso)che non stiamo parlando di una 2300 6c Pescara,che i prezzi siano più alti per evoluzione o Milano è un pelo più giustificato dalla scarsa produzione in senso numerico.
Dopodiché è il tuo interesse che deve fare da ago della bilancia,ovvero quanto sei disposto ad impegnare per quello che da molti è considerato un capriccio da bambini cresciuti.