Alfa 75, twin spark o ASN

Io dico che c’è da smontare minigonne e passaruota,chissà cosa c’è sotto.
Vedi,quando inserzionano una macchina mettono foto da lontano e sparano prezzi,scrivendo che ha solo bisogno di una rinfrescata,invece sticauss.
Fatti mandare altri particolari se vuoi andare a vederla perché è targata Milano,bagagliaio e vano ruota scorta (vuoto),attacchi del cric sotto (davanti e dietro)foto del lunotto posteriore (dove giace ed inizia il baule) e sotto ai fanali posteriori.Detto questo io non la vorrei per il non limpido comportamento del soggetto,se la tenga che a 9000€ la vende il giorno del mai con i chiari di luna che stanno venendo su,ma è un mio pensiero personalissimo,partirei per vederla solo se il soggetto cala almeno di 2000 € (poi si tratta)Non prima di aver ricevuto le foto belle chiare di quanto ho scritto ed anche di più .Io l’ho fatta una scoperta del genere dalle parti termali parmensi e ti dico che dal nervoso lo avrei spellato vivo,poi mi sono convinto che dovevo essere meno fiducioso degli altri....
 
Visualizza allegato 208256 Visualizza allegato 208257 Allora ho degli aggiornamenti, per la ASN ho le foto di un punto di ruggine, che ho fatto vedere al mio carrozziere giusto per avere un preventivo e mi diceva che di solito se fanno ruggine li, possono essere marce anche in altri punti sui fondi. Dalle foto sembrerebbe poca cosa però non so, si tratta di una auto a 300 km che per capire, dovrei andare a vedere.. voi che dite?

punto debole molte alfa 75 hanno ruggine li. dalla foto è ruggine abbastanza pesante, va tagliato il pezzo di lamiera e sostituito. quella che prenderò io ce l ha nello stesso punto (molto peggio il buco è più grande e arriva al passaruota interno) ma i fondi sembrano solidi (mi sono infilato sotto anche se non messa sul ponte).
tutto è riparabile comunque.
 
Domanda per chi ha un’Asn,non ha la leva per lo schienale? 0F06B678-07ED-44AF-BF33-23840E32750D.jpeg0F06B678-07ED-44AF-BF33-23840E32750D.jpeg
 
Ultima modifica:
In effetti quella rugine e' ben poco piacevole e potrebbe nascondere molto peggio, peraltro è' strano che ci sia, mi fa pensare che quest'auto sia stata bocciata e riparata in maniera non corretta. Diciamo che bisogna calare parecchio di prezzo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ho chiesto al proprietario se fosse possibile avere una foto dei fondi, se non c'è l'ha già, m'ha detto che sotto è a posto perché l'aveva già controllata. Sapendo che non scenderà di prezzo, perché ho spiegato che prima di farmi 600 km di a/r per vederla voglio capire quanto può scendere, io non mi fido. So che è una ASN, ma meglio una semplice twin spark tenuta bene, che una serie limitata da rimaneggiare
 
Ciao a tutti! Ho un'importante novità. Ho alla fine optato per quella rossa, ma.... eheh, ma ho curiosato ancora in girovendita e a due passi da me ho visto una turbo america in vendita. L'ho vista, provata ecc. e siccome il mondo è piccolo il proprietario è un conoscente di famiglia, visto che è del paese di origine dei miei nonni. Conclusione.... sono riuscito ad aggiudicarmi una turbo america con 90000 km, tenuta in condizioni eccellenti, cambio e innesti entrano dolci, motore che tira da paura e il tutto per 9500€. Ho trattato perché ha alcune cazzatine di elettrauto, tipo il tettuccio da sistemare perché elettrico e alcuni comandi dei vetri post. Anche loro elettrici, ma per il resto è perfetta e tagliandata! Vi metto una foto giusto per darvi l'idea, ma appena la porto a casa ne faccio una più dettagliata. So cheche come prima 75 avrei dovuto puntare a una t.s., ma una turbo così non mi ricapita più! Grazie a tutti per i consigli! :)
 

Allegati

  • IMG_20200616_093730.jpg
    IMG_20200616_093730.jpg
    46.1 KB · Visualizzazioni: 230
Ciao a tutti! Ho un'importante novità. Ho alla fine optato per quella rossa, ma.... eheh, ma ho curiosato ancora in girovendita e a due passi da me ho visto una turbo america in vendita. L'ho vista, provata ecc. e siccome il mondo è piccolo il proprietario è un conoscente di famiglia, visto che è del paese di origine dei miei nonni. Conclusione.... sono riuscito ad aggiudicarmi una turbo america con 90000 km, tenuta in condizioni eccellenti, cambio e innesti entrano dolci, motore che tira da paura e il tutto per 9500€. Ho trattato perché ha alcune cazzatine di elettrauto, tipo il tettuccio da sistemare perché elettrico e alcuni comandi dei vetri post. Anche loro elettrici, ma per il resto è perfetta e tagliandata! Vi metto una foto giusto per darvi l'idea, ma appena la porto a casa ne faccio una più dettagliata. So cheche come prima 75 avrei dovuto puntare a una t.s., ma una turbo così non mi ricapita più! Grazie a tutti per i consigli! :)

madò...BEEELLLAAAAAAAA
Complimentiiii
:D
 
Ciao a tutti! Ho un'importante novità. Ho alla fine optato per quella rossa, ma.... eheh, ma ho curiosato ancora in girovendita e a due passi da me ho visto una turbo america in vendita. L'ho vista, provata ecc. e siccome il mondo è piccolo il proprietario è un conoscente di famiglia, visto che è del paese di origine dei miei nonni. Conclusione.... sono riuscito ad aggiudicarmi una turbo america con 90000 km, tenuta in condizioni eccellenti, cambio e innesti entrano dolci, motore che tira da paura e il tutto per 9500€. Ho trattato perché ha alcune cazzatine di elettrauto, tipo il tettuccio da sistemare perché elettrico e alcuni comandi dei vetri post. Anche loro elettrici, ma per il resto è perfetta e tagliandata! Vi metto una foto giusto per darvi l'idea, ma appena la porto a casa ne faccio una più dettagliata. So cheche come prima 75 avrei dovuto puntare a una t.s., ma una turbo così non mi ricapita più! Grazie a tutti per i consigli! :)
GRANDE colpo ben assestato....ancor meglio di un turi sparck...senza nulla toglierLe....nera bellissima...certo un po nervosa...per i primi tempi dalle del Voi,non esagerare che può disarcionarti....che la gommatura sia sempre al top..occhio vivo....stupenda e tantissimi complimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto