alfa 75 usata

lisa147

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2008
14
0
1
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 120cv
ciao a tutti,
vi chiedo un vs parere: il mio ragazzo ha visto una 75 2.0 carburatori 83.000km uniproprietario che sembra in buone condizioni, a parte il sedile passeggero leggermente spelato e la carrozzeria da rinfrescare, vorrebbero 1.800 euro...
che ne dite? è giusta la quotazione? ne varrebbe la pena?
 
vista la rarita' del modello e se i chilometri sono veramente quelli è da prendere al voloPositivebig
 
Il sedile rovinato è un classico di chi non usava le foderine, ma nel mio caso questo è avvenuto ben oltre i 180 mila km, quindi mi viene il dubbio sui km reali.
C'è anche da dire che dipende molto da come si sale in auto.
Io comunque se dopo un giro di prova vedo che l'auto non ha incertezze in accelerazione e che tutto funziona come dovrebbe 1800€ gli e li darei, è un prezzo congruo.
Magari un aiuto può darvelo un meccanico che ispezioni l'auto (oltre che al solito consiglio di guardare pedaliera, tappetino e interni in generale per capire l'usura del veicolo).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao! ho letto il post, apro e mi accorgo che si parlava di quella che ho acquistato io pochi giorni fà, in provincia di como, targata VA..
Fortunatamente è in ordine, il sedile era rovinato e due punti di ruggine ma lieve sui passaruota esterni.. roba da poco. Beh Lisa un domani se ti interessa sai dove la puoi trovare ;)
Il ragazzo che me l'ha data ha su anche due 1,6 carb molto molto belle e una 2,0 ts bianca un pò conciata se dovessero interessare a qualcuno.. Credo le scambi sovente, diceva che ne ha sempre li una o due.
Se andate a prenderne una li l'unica cosa portatevi una tanica di benzina, sono rimasto a secco dopo 400 metri ehheheheh!!
Ciao!!