Alfa 90 - 2.0 i.e - Blu - 1984 - SR

Re: Alfa 90 2.0 i.e benzina

allora ho sentito il mio amico e c'è l'ha ,vuole 100 € se vuoi ti do' il suo numero di telefono in privato.lui è veneto
 
Re: Alfa 90 2.0 i.e benzina

grazie mille, ti avevo gia risposto in pvt
 
Re: Alfa 90 2.0 i.e benzina

Bella car, complimeti, ben tenuta, dovevo vivere i miei 18 anni negli anni ottanta per godermi tutte le meraviglie di quel periodo......
 
Re: Alfa 90 2.0 i.e benzina

il colore è il blu AR 438 o AR 456!
è come quella che avevano i Carabinieri/anche se quella aveva tetto bianco lampeggianti e faretto e scritte) celicaered, solo che forse tu nn l'hai vista data la tua età sgommavano che era una bellezza!
 
Re: Alfa 90 2.0 i.e benzina

guarda da un po di tempo sto pensando di venderla ma non ho mai trovto qualcuno che ne capisse di cosa stesse acquistando, nn voglio che la mia macchina preferita finisca a trasportare legna o che gli faccino mancare i controlli dovuti...se trovo l'acquirente giusto magari un pensierino ce lo faccio dovendo essere un affare per entrambi ovviamente
 
Re: Alfa 90 2.0 i.e benzina

io ho una 75 turbo QV oltre alla 147 mai avuto problemi di freni e di freno a mano...certo che non e' che le tratti molto bene quelle due creature..la 155 poi e' tenuta da cani..
 
Re: Alfa 90 2.0 i.e benzina

beh infinito147, la 155 dire che la tenevo meglio di me era poco ma qualcuno ha pensato bene di tamponarmi nel posteriore sul lato dx, nello stesso posteriore un camion in marcia indietro mi ha tirato via mezza fiancata, certo che la colpa non è la mia e nemmeno che le tratto da cani! Alla fine lho dovuta dare via alla assicurazione altrimenti sicuramente l'avrei risistemata. Per quanto riguarda la 90 lho gia acquistata in quelle condizioni infatti le foto le ho scattate l'indomani dell'acquisto che si riferisce a qualche anno fa e purtroppo avevo provedduto a sistemare il paraurti davanti ma dopo un povero cane in tangenziale, non sono piu stato capace di trovar un paraurti sano e poi ho avuto altre esigenze economiche che non me lhanno permesso....trovare un ricambio di carrozzeria della 75 beh non sara da meno della 90, ma credimi che sicuramente piu facile
 
Re: Alfa 90 2.0 i.e benzina

beh infinito147, la 155 dire che la tenevo meglio di me era poco ma qualcuno ha pensato bene di tamponarmi nel posteriore sul lato dx, nello stesso posteriore un camion in marcia indietro mi ha tirato via mezza fiancata, certo che la colpa non è la mia e nemmeno che le tratto da cani! Alla fine lho dovuta dare via alla assicurazione altrimenti sicuramente l'avrei risistemata. Per quanto riguarda la 90 lho gia acquistata in quelle condizioni infatti le foto le ho scattate l'indomani dell'acquisto che si riferisce a qualche anno fa e purtroppo avevo provedduto a sistemare il paraurti davanti ma dopo un povero cane in tangenziale, non sono piu stato capace di trovar un paraurti sano e poi ho avuto altre esigenze economiche che non me lhanno permesso....trovare un ricambio di carrozzeria della 75 beh non sara da meno della 90, ma credimi che sicuramente piu facile

non volevo essere polemico..per i pezzi di ricambio della 90 hai ragione se vuoi ti posso aiutare su portaportese di roma ce n'e una in vendita per pezzi di ricambio e dovrebbe essere anche in buone condizioni se non sbaglio sui 1000 euro completa..per la 155 mi sembra anche sulle foto in cui non era tamponata non mi sembra che stava benissimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 90 2.0 i.e benzina

ma figurati...la 155 ultimamente era un po trascurata è vero perchè dovendola sistemare sul posteriore avevamo intenzione di rifarla tutta, poi è arrivata la botta fatale, l'assicurazione ha deciso di comprarla qe quindi meno male che non era stata sistemata.. per l'alfa 90 invece qui dalle mie zone sto aspettando la telefonata di un demolitore che a giorni dovrebbe liberare un capannone ed in mezzo liberare una 90 in buone condizioni quindi con la mia cassettina dei ferri andare li e smontare il tutto e spero di riportarla allo splendore....magari con l'aiuto di un carrozziere