Alfa 90 - 2.5 V6 Q.O. - Grigio Neutro - 1985 - VC

BRT

Alfista principiante
3 Novembre 2008
240
17
19
VC
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
3.0 V6
Come da titolo, ho deciso di farmi il regalo di Natale.. anche se con qualche giorno di ritardo..
Ho saputo di un signore francese che vendeva una 90 2.5 V6 Quadrifoglio oro prima serie del 1985.. sono andato a vederla 2 giorni fa..
auto praticamente uniproprietario (l'unico passaggio è stato fatto da padre a figlio) in buonissime condizioni.. (ma necessita di qualche lavoretto) ed appena 46100 km.. non ho potuto resistere.. l'ho presa! purtroppo ci sono stati dei problemi per la reimmatricolazione in Italia percui prima di poterla guidare dovrò aspettare ancora un mese..
Appena potrò posterò un po di foto.
Sono contentissimo!
:decoccio::decoccio:
 
  • Like
Reactions: AUDACE
Re: Alfa 90 - 2.5 V6 Q. O. - VC

Gran bel regalo direi :) che colore è? e che tipo di lavori devi eseguire?
posta le foto al più presto mi raccomando!!!
la 90 è una delle mie berline preferite!

:decoccio:
 
Re: Alfa 90 - 2.5 V6 Q. O. - VC

:) Grande BRT,un'altra vettura che ha lasciato il segno in chi ha avuto la fortuna di guidarla .:blink:. deve piacere,e.....a me me piace :D
 
Re: Alfa 90 - 2.5 V6 Q. O. - VC

Fantastico!!! Davvero complimenti per il colpo! ...attendiamo impazienti altre info...una 9O in famiglia non è cosa da poco...una 2.5 poi...bravo!
 
Re: Alfa 90 - 2.5 V6 Q. O. - VC

Complimenti per la scelta!!! Aspettiamo le foto!!!
 
Re: Alfa 90 - 2.5 V6 Q. O. - VC

Grazie a tutti per i complimenti!!
Come detto prima di poterla avere in garage dovrò aspettare ancora circa un mese.. quindi per le foto dovrete pazientare..
Per quanto riguarda i lavori da fare.. imperiale che si sta staccando, una piccola ammaccatura posteriore, e una parte in plastica del vano bagagli da sostituire (se la trovo). non ha l'ABS e neanche il clima ma in compenso ha la valigetta e ancora alcune plastiche protettive sulla moquette zona piedi.
 
Re: Alfa 90 - 2.5 V6 Q. O. - VC

Spettacolare acquisto attendiamo le foto per riempirti di complimenti:D
 
Re: Alfa 90 - 2.5 V6 Q. O. - VC

Complimenti anche da me!! All'epoca mio padre aveva la 75 1.6 ed era il1986!!
Torno bambino quando vedo questi gioielli!! Aveva a sinistra in basso le spie!!
E poi i led del consumo!! Sei un grande!! Ciao da raffi.
 
Finalmente, dopo una lunga serie di problemi, sono riuscito ad entrare in possesso della macchina!
Da sabato dorme nel mio garage in attesa di essere ritargata con targhe italiane.
Io purtroppo in questo periodo sono a Roma e la macchina è a 600 km da me.. non appena riuscirò a passare da casa farò un po di foto e le posterò.
:decoccio::decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti poi la 2.5 è bellissima ricordo la strumentazione optoelettronica ai tempi un passo avanti a tutti e lo spoiler anteriore che si abbassa....poi la valigetta che tocco di stile e classe tutta italiana e tutta alfa dei bei tempi