Alfa 9O - 1.8 carb. - ex N.O.R.M. Carabinieri - 1985 (foto pag. 11 e 12 e 14)

hai fatto rifare gli interni da quella ditta che ti avevo suggerito?


Non ancora Pietro...a brevissimo...anche perchè non sono totalmente devastati...:)
 
infatti in foto sembrano nuovi. quindi non sono messi male. anzi!
lo sky poi era quasi indistruttibile...
ciao
 
Ciao audace, sei da ammirare per l'opera pia che stai dedicando a questa autoradio.....e te lo dice un autista di autoradio, anche se considerati i miei 30 anni d'eta' non ho guidato ne la 90 ne la 75.....comunque ho pubblicato le foto della mia 75, ne mettero' di altre a giorni, fammi sapere..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Gran bel pezzo di storia..!
 
Vero...abbiamo scoperto che quest'auto dovrebbe aver avuto un incidente in sinistro (e a cui sicuramente fu sostituito il cofano anteriore...)...credo sia quello il motivo...:)

Che io sappia,le 90 tutte dalla prima all'ultima serie in tutte le motorizzazioni hanno sempre avuto le frecce anteriori bianche non ne ho mai vista una che le aveva arancioni,in oltre mio zio nel 1984 ne acquisto una nuova di zecca era una 1.8 uguale a questa naturalmente in veste civile con interni in tessuto ma dello stesso colore di quella di questa discussione.Era bellissima ricordo ancora il suo rombo!Comunque sia complimenti per il lavoro fatto la tua 90 è stupenda!
 
bella, bellissimo modello, e complimenti per l'ottimo lavoro di restauro! sarà costato un patrimonio, però con un rislulato del genere, vale ogni centesimo speso!!! spiace solo che su strada te la potrai godere solo nelle manifestazioni..
 
Riferimento: Alfa 9O - 1.8 carb. - ex Carabinieri - 1984

Complimenti davvero . Deve essere sicuro una forte emozione " riesumare " una vecchia 90 dei carabinieri....
 
Riferimento: Alfa 9O - 1.8 carb. - ex Carabinieri - 1984

Da due giorni la 9O è da un amico elettrauto per collegare lampeggianti e faretto brandeggiante che per mancanza di tempo non avevo ancora fatto fare.
Le ho messo anche tappetini nuovi (dopo una bella pulita ovviamente...) e le ho ordinato delle belle calamite in tinta con il blu della carrozzeria per coprire le scritte "Carabinieri" durante la circolazione.
...e nel contempo...un bel controllo a freni/dischi/manicotti...perchè secondo me saranno da cambiare quelli posteriori.
Domani la ritiro in attesa di una manifetazione programmata per domenica 3 ottobre per l'Associazione Nazionale Carabinieri di Mozzanica (BG) e del 10 ottobre 2010 per la Festa di Bariano (BG) in cui esporremo con un amico le nostre Alfa Romeo in livrea Carabinieri e Polizia di Stato.
 
  • Like
Reactions: Pitbull
Riferimento: Alfa 9O - 1.8 carb. - ex Carabinieri - 1984

........
Domani la ritiro in attesa di una manifetazione programmata per domenica 3 ottobre per l'Associazione Nazionale Carabinieri di Mozzanica (BG) e del 10 ottobre 2010 per la Festa di Bariano (BG) in cui esporremo con un amico le nostre Alfa Romeo in livrea Carabinieri e Polizia di Stato.

ricordati di mettere delle foto....:lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa 9O - 1.8 carb. - ex Carabinieri - 1985 (foto pag. 9)

ivan, ma è tuo questo gioiellino di cui apprendo ora l'esistenza??? complimenti vivissimi caro!