Alfa 9O - 1.8 carb. - ex N.O.R.M. Carabinieri - 1985 (foto pag. 11 e 12 e 14)

Discussione in 'Alfa 90 Garage' iniziata da AUDACE, 9 Ottobre 2009.

1. Complimenti anche da parte mia, un lavoro ben fatto, quanti ricordi con l'Alfa 90 è stata la seconda Alfa Romeo che ho guidato e la prima che acquistai a metà con mio padre,che dopo qualche anno decidemmo di permutare per una 33 1.8 Turbodiesel Sport Wagon dato che per motivi di lavoro iniziai a fare più di 100km al giorno, la mia era una 2.0 I.E. 4 cilindri blu metallizzato.

A kormrider piace questo elemento.
  2. In occasione dei festeggiamenti per i 15O anni dell'Unità d'Italia, la 9O Carabinieri è stata invitata a partecipare alle celebrazioni ufficiali insieme alla Giulia Polizia di Stato e le Associazioni Nazionali Carabinieri, Alpini, Protezione Civile, ecc.
    Ecco alcune foto:

Files Allegati:

3. eh sì, la 90 non poteva proprio mancare, bella figura!

4. Splendida bravissimo ! Al di là delle manifestazioni, parecchie persone crederanno che l'auto sia ancora in servizio attivo...

5. Ecco un tocco artistico...vi preannuncio che prossimamente la vedrete protagonista di un bel servizio per Quattroruote-Ruoteclassiche!

Files Allegati:

A Pitbull piace questo elemento.
  6. Complimenti Ivan per i nuovi riconoscimenti alla tua 90

7. ...la vedrete in bella compagnia...ve lo assicuro...sarà un numero da non perdere per gli appassionati!!!

8. dicci in che numero che si corre in edicola...in alfa ovviamente

9. Sicuramente...anche perchè sarà un numero che appassionerà davvero taaaante persone...

10. Resto anch'io in attesa di sapere su quale numero uscira!

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa 90 - 2,0i - grigio neutro met - 1986 - AUT Alfa 90 Garage 22 Novembre 2013
Alfa 90 2.0i Rosso - 1985 - Paesi Bassi Alfa 90 Garage 25 Giugno 2013
alfa 90-2.0 ie -1984 belgio Alfa 90 Garage 20 Luglio 2012