Alfa 9O - 1.8 carb. - ex N.O.R.M. Carabinieri - 1985 (foto pag. 11 e 12 e 14)

...non è bello ciò che è bello...ma è bello ciò che piace...mi piacerebbe sapere quali sono le Auto belle allora...mah...
So che vado Ot ma c'era un signore dove abito io che ne aveva una rossa 2,0 e mi ha sempre fatto invidia e l'ha venduta per una Mazda 3.... l'avessi saputo gli averei dato molto più di quello che MAzda ha dato a lui era perfetta e con 45mila km:mecry:chissa che fine a fatto....
 
orribile come auto ma molto bella la vostra passione per restaurare un auto cosi'

Faccio finta di non aver letto, è una gran macchina, prendi allora il busso, anche quella è bella.
Leggi la mia firma e rifletti!!!:mad:
 
va bene essere alfisti ma un auto che sembra stata tirata su da un lago, solo perchè è alfa romeo non si puo' dire che e bella !!!l'alfa 90 si puo' dire che è stata una macchina con prestazioni brillanti ma esteticamente è brutta..
 
Goretz, tu sei nato che la 90 era già fuori produzione. Quindi sei abituato ad altre linee. Ti posso assicurare che quando nacque la 90 piaceva molto. Adesso ha sicuramente una linea datata. Ma ti assicuro anche che a livello di comfort e di prestazioni, potrebbe competere anche oggi con tante di quelle che si definiscono "moderne".
ciao
 
io sono dell'89 ma la linea della 90 mi affascina molto (pensa solo alla storia di questo modello...all'epoca era l'ammiraglia top della gamma...ha portato comodamente presidenti,giudici, famiglie, ecc... in giro per il mondo...ancora aggi riesce a fare testa alle moderne...grande macchina)
 
Direi di non "sporcare" la discussione con ulteriori commenti...ognuno rimanga della sua idea...
 
Meccanica ultimata!
...taglaindata...freni nuovi...nottolino di avviamento nuovo...revisione superata senza problemi...il Bialbero ruggisce e borbotta sotto il cofano...domani in carrozzeria!
 
Ci vorrebbe un bel video per noi poveri mortali :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Meccanica ultimata!
...taglaindata...freni nuovi...nottolino di avviamento nuovo...revisione superata senza problemi...il Bialbero ruggisce e borbotta sotto il cofano...domani in carrozzeria!
avanti tutta...bravo compà :)