Alfa Active Suspension vs Alfa Dynamic Suspension

Discussione in 'Sospensioni Assetto e Sterzo' iniziata da portusnaonis, 20 Marzo 2019.

1. Salve
    Ho acquistato una Stelvio Executive 210 HP ( in arrivo in aprile) e come si dice per non saper ne leggere ne scrivere ho messo fra gli optional le Alfa Active Suspension

Ora qui esiste un forum sulle Alfa dynamic suspension che mi ha chiarito, credo, che si tratti sostanzialmente solo del tipo di ammortizzatore più evoluto ( ma presente sulla fiat Tipo:eek:) ma non riesco a chiarirmi le idee sulle alfa active

Qualcuno sa aiutarmi ?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Compatibilità cerchi 19” Alfa Romeo con altre auto Sospensioni Assetto e Sterzo 25 Maggio 2019
    problemi su bagnato Alfa Romeo Stelvio Q4 Sospensioni Assetto e Sterzo 18 Ottobre 2018
    Alfa Dynamic Suspension Sospensioni Assetto e Sterzo 29 Luglio 2017

3. Le sospensioni attive hanno ammortizzatori a controllo elettronico che adattano la risposta a seconda delle sollecitazioni dell'auto. In Dinamic si irrigidiscono per avere un maggior controllo dell'handling, con il tasto al centro del selettore DNA si può disaccopiare la risposta rigida e avere sospensioni normali anche in D, come nelle Ferrari che hanno il tasto sul volante a sinistra.

A Franci7 piace questo elemento.